VIDEO-FLASH! “IL COCCODRILLO COME FA”: L’ESIBIZIONE PIÙ FOLLE ALLE AUDITIONS DI "X FACTOR" 2024 – MICHELE VINCI SI È PRESENTATO SUL PALCO COME “METALLARO ACCANITO” E HA SCODELLATO UNA VERSIONE DA ARRESTO DELLA NOTA CANZONE PER BAMBINI CHE SI È TRASFORMATA IN UNA COVER ROCK/METAL SULLA BASE DI "IT’S MY LIFE" DI BON JOVI. PS: IL BELLO È CHE SI ERA PRESENTATO CON UNA MAGLIA NERA CON LA SCRITTA “AUTOTUNE” BARRATA. IL RITORNELLO DELLA SUA CANZONE, TUTTAVIA, È INTERAMENTE CANTATO CON L’AUTOTUNE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da deejay.it

 

 

michele vinci michele vinci

Michele Vinci è una delle personalità più eccentriche della prima puntata delle Auditions di X Factor 2024 – la nuova edizione con una giuria tutta nuova composta da Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro.

 

Michele, originario della Toscana, si è presentato sul palco di X Factor con una maglia nera con la scritta “autotune” barrata come un divieto. Il ritornello della sua canzone, tuttavia, è interamente cantato con l’autotune, accanto al suo timbro da “metallaro accanito”, come si definisce.

 

Il cantante ha fatto scatenare i giudici di X Factor 2024 e il pubblico con la sua versione de Il coccodrillo come fa: nella sua esibizione, la nota canzone per bambini si è trasformata in una cover rock/metal sulla base di It’s My Life di Bon Jovi.

 

Manuel Agnelli e Jake La Furia hanno apprezzato la sua creatività, gli altri due giudici non hanno ritenuto che il suo intrattenimento potesse andare lontano nel programma: Michele Vinci e la sua versione rock de Il coccodrillo come fa, quindi, non hanno superato le Auditions.

 

 

bon jovi bon jovi

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…