VIDEO - PARLA IL PROFESSORE CHE IN COLLEGAMENTO CON LA BBC È STATO INTERROTTO DAI FIGLI SCALMANATI: ‘TEMEVO CHE NON MI AVRESTE PIÙ CHIAMATO PER I COLLEGAMENTI. NO, NON ERO IN PIGIAMA SOTTO LA SCRIVANIA. HANNO SCAMBIATO MIA MOGLIE PER LA TATA, CI SIAMO RIMASTI MALE’
INTERVISTA INTEGRALE
Da www.agi.it
La sua intervista alla Bbc funestata dall'irruzione dei figli aveva fatto il giro del mondo, scatenando l'ilarità della Rete. Quattro giorni dopo la comica performance televisiva, il professor Robert E Kelly è tornato sugli schermi dell'emittente britannica, stavolta con tutta la famiglia, per spiegare l'accaduto. E sfatare anche le chiacchiere secondo cui non si era alzato a portare fuori i bambini dalla stanza perché non indossava i pantaloni o era in pigiama.
I PUPI INTERROMPONO IL COLLEGAMENTO CON LA BBC
In una nuova intervista alla Bbc, sempre in collegamento da casa, il docente di Scienze politiche alla Pusan National University in Corea del Sud ha avuto così l'occasione di presentare 'ufficialmente' la moglie - non la tata, come molti hanno maliziato - Jung-a Kim e i suoi figli Marion e James, protagonisti involontari del siparietto comico.
Il 10 marzo scorso, il professore era stato chiamato a commentare sulla Bbc l'impeachment della presidente sudcoreana ma la sua seria intervista era stata 'bruciata' dai figli che avevano fatto irruzione nella stanza, mettendolo in grande imbarazzo, e facendolo diventare suo malgrado un trend topic sulla Rete.
I PUPI INTERROMPONO IL COLLEGAMENTO CON LA BBC
Stavolta l'intervista, con tutta la famiglia, si è svolta in maniera più ordinata. "E' un gran piacere conoscervi in maniera appropriata ed essere in grado di parlarvi e non solo vedervi correre sullo sfondo", ha ironizzato il commentatore televisivo con la moglie del docente, mentre i due bimbi continuavano anche in questo caso a fare rumore, con l'esuberanza tipica dell'età.
Robert E Kelly ha affermato di aver visto il video e di aver riso, ammettendo però che la prima preoccupazione è stata che "la Bbc non avrebbe più chiamato". E alla domanda diretta del conduttore se avesse avuto i pantaloni del pigiama addosso in occasione delle precedente intervista, o addirittura niente, come sospettato dagli utenti, il docente ha riso divertito e ha sottolineato, "indossavo i pantaloni".
I PUPI INTERROMPONO IL COLLEGAMENTO CON LA BBC