VIVA LA TELERISSA – SCAZZO PESCIAROLO A "UOMINI E DONNE" DURANTE UNA DISCUSSIONE MOLTO ACCESA TRA IL RISSOSO CORTEGGIATORE ARMANDO INCARNATO E RICCARDO GUARNIERI CHE FINISCE PER BECCARSI DEL MEZZO IMPOTENTE: “FEDERICA RIMANE? SÌ COSÌ RICCARDO SI SVEGLIA!” – IL CAVALIERE (COLPITO E AFFONDATO) IMPAZZISCE: SI ALZA, CHIEDE DI USCIRE, VORREBBE ESPLODERE, MA FINISCE PER FARSI LECCARE LE FERITE DA MARIA DE FILIPPI CHE RISTABILISCE L’ORDINE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


VIDEO: MEGA SCAZZO TRA RICCARDO GUARNIERI E ARMANDO INCARNATO

 

DAGONEWS

 

uomini e donne 9 uomini e donne 9

Mega scazzo pesciarolo a “Uomini e donne” dove si riaccende la miccia tra due storici nemici, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Durante un dibattito sul tenere in studio Federica, una nuova corteggiatrice di Armando, si intromettono la neo tronista “Miss Simpatia” Samantha e Riccardo che, parla direttamente la ragazza, chiedendole se aveva seguito le storie pregresse di Armando.

 

scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 19 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 19

Lui la prende malissimo e tra i due macho—man esplode la rissa, che si conclude con un battuta infelice: “"Federica rimane? Magari Riccardo si sveglia". Armando mette la mascherina ed esce mentre Riccardo va in escandescenza, si agita, chiede a Maria De Filippi di poter uscire. Il motivo di cotanta reazione? Non è la prima volta che Riccardo viene messo in discussione per la “mancanza di desiderio” nei confronti delle dame che corteggia: «Io in questo momento non connetto...vado a fare due passi».

 

A ristabilire la quiete è Maria che prende la parola e tenta di calmare Riccardo che vorrebbe esplodere, ma si trattiene. Insomma colpito e affondato.

 

Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

 

 

uomini e donne foto uomini e donne foto

Massimiliano esce con Sofia, ma sembra che l'esterna non sia andata molto bene. Momenti di tensione a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5. Ma andiamo per gradi, c'è anche una signora che scende in pista per Biagio, decidendo di iniziare questa nuova conoscenza. Ed arriva anche Federica, intenzionata a conoscere Armando Incarnato. Inizia una discussione molto accesa tra Armando, Gianni e la tronista Samantha. Maria De Filippi le chiede di dire la propria opinione sul cavaliere napoletano. Ma il giudizio è negativo.

 

uomini e donne uomini e donne

Armando sbotta. Urla. Ci pensa Gianni, che interviene prendendo in mano la situazione, a difendere la tronista. Inizia una lite molto accesa. Un fuoriprogramma che manda nel caos tutti. Interviene Riccardo Guarnieri, ma i due cavalieri del Trono Over si scontrano duramente. La rabbia di Riccardo è fortissima. È feroce. Rissa sfiorata in studio. Maria interviene per calmare gli animi.

 

Non è la prima volta che negli studi di Uomini e donne si consumano strappi molto forti, che costringono la conduttrice a prendere in mano la situazione cercando in qualche modo di placare gli animi. Oggi si ripete tutto. Ed è subito tele-rissa: un bocconcino per Antonio Ricci ed il suo inossidabile Striscia la notizia, che potrebbe fare il pieno di video per "i nuovi mostri".

scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 18 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 18 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 20 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 20 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 11 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 11 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 15 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 15 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 16 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 16 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 17 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 17 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 14 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 14 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 8 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 8 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 10 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 10 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 6 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 6 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 13 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 13 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 12 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 12 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 9 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 9 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 2 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 2 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 1 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 1 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 7 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 7 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 5 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 5 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 4 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 4 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 3 scazzo tra armando e riccardo a 'uomini e donne' 3

uomini e donne 13 uomini e donne 13 uomini e donne 14 uomini e donne 14 armando armando uomini e donne 1 uomini e donne 1 uomini e donne 10 uomini e donne 10 uomini e donne 11 uomini e donne 11 uomini e donne 12 uomini e donne 12 uomini e donne 7 uomini e donne 7 uomini e donne 6 uomini e donne 6 uomini e donne 2 uomini e donne 2 uomini e donne 3 uomini e donne 3 uomini e donne 4 uomini e donne 4 uomini e donne 5 uomini e donne 5 uomini e donne 8 uomini e donne 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

DAGOREPORT – PER DIMOSTRARE CHE È CAMBIATA L’ARIA AL CSM, LA MELONA HA VOLUTO FORZARE LA MANO INCONTRANDO IN SEGRETO IL VICEPRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI - MA LA STATISTA DEL COLLE OPPIO HA DIMENTICATO UN DETTAGLIO FONDAMENTALE: IL CAPO DEL CSM È IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. E MATTARELLA, PUR AVVERTITO INFORMALMENTE, HA PRESO MALISSIMO L'IRRITUALE VISITA DEL SUO VICE PINELLI A PALAZZO CHIGI. E IL SOLITO UCCELLINO HA SPIFFERATO TUTTO – È L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DEL RAPPORTO DISASTROSO DI “IO SO’ GIORGIA” CON IL DEEP STATE - LA VERA DIFFERENZA TRA LA “NANA MALEFICA” (COPY CROSETTO) E BERLUSCONI? MANTOVANO NON È GIANNI LETTA…

DAGOREPORT – QUANDO IL NOVELLO SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, DICE: “CONTINUEREMO A ESSERE A FIANCO DELL’UCRAINA”, LO SA CHE IL PRIMO ''AZIONISTA'' DELLA NATO DA GENNAIO SARÀ TRUMP? - E TRUMP HA GIA' ANNUNCIATO CHE VUOLE CHIUDERE SUBITO LA GUERRA CEDENDO A PUTIN IL DONBASS E CRIMEA E COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA PACE, MINACCIANDO DI TOGLIERGLI ARMI E SOLDI - A QUEL PUNTO, CHE FARÀ L’UNIONE EUROPEA? E LA TURBO-FAN DI KIEV GIORGIA MELONI, DA BRAVA CAMALEONTE, S’ADEGUERÀ ALLA NUOVA LINEA TRUMPIANA O RIMARRÀ ABBRACCIATA A ZELENSKY?