MA QUANTO MI ECCITA LA PATATA (QUELLA VERA)! - NEI GIARDINI BOTANICI DI MELBOURNE AL VIA “ECOSEXUAL BATHHOUSE”, PERFORMANCE INTERATTIVA SADOMASO DOVE GLI ESSERI UMANI E LE PIANTE HANNO RAPPORTI SESSUALI. CI SI METTE IL PRESERVATIVO AL DITO E SI AIUTA LA PIANTINA NELL’IMPOLLINAZIONE

L’“Ecosexual Bathhouse” immagina un BDSM dove gli uomini non dominano ma si sottomettono alla biosfera. Il pene non è importante, è questione mentale, e l’organo più sessuale che abbiamo è il cervello…

Condividi questo articolo


Olivia Parkes per “Broadly

 

trasmissioni erotiche con le piante trasmissioni erotiche con le piante

Stiamo distruggendo la biodiversità del pianeta, ma l’umanità ha ancora una possibilità di salvezza: si chiama “Ecosexual Bathhouse”, debutta nei labirintici giardini botanici di Melbourne ed è una performance interattiva, dove i visitatori sperimentano insieme sessualità ed ecologia. Insomma, secondo il duo Pony Express, che l’ha concepita, l’ambiente dovremmo trattarlo come un partner erotico.

 

si puo fare letteralmente sesso con le piante si puo fare letteralmente sesso con le piante

Innanzitutto bisogna cercare il consenso della specie. Come? Stabilendo un beneficio reciproco: ad esempio gli uomini si infilano in un’orgia di piante, mettendo un condom al dito e aiutandole con l’impollinazione. Successivamente bisogna scegliere un sex toy tipo lo Squirter (una cintura spray per inumidire la pianta) o il Paw (guanto che inibisce il pollice, in una sorta di bondage che ti rende il sottomesso).

 

Si entra prima in una stanza di impollinazione, tra le orchidee, poi in un’altra dove si possono consultare libri di incontri ravvicinati fra piante e video con primi piani erotici di piante che crescono. Qui c’è anche una vasta scelta di “profumi”, da quello delle api al muschio. Inoltre i visitatori possono immergersi in una vasca piena di erba, terra e vermi. La tappa finale, nella “Divinity Room”, permette loro di prendere una pianta e portarsela a letto.

queer nella biosfera queer nella biosfera

 

Il messaggio non è di grande speranza: noi uomini siamo andati troppo oltre, non recupereremo le barriere coralline né le foreste, basta con la felice fiction dell’ecosostenibilità. Ma non possiamo interrompere il rapporto con la natura. La soluzione è una cura palliativa che ci renda l’apocalisse più gradevole.

 

E’ un baccanale orgiastico che celebra il picco prima della caduta, permettendo di ricevere trasmissioni erotiche dall’ambiente che ci circonda. L’ “Ecosexual Bathhouse” immagina un BDSM dove gli uomini non dominano ma si sottomettono alla biosfera. Il pene non è importante, è questione mentale, e l’organo più sessuale che abbiamo è il cervello.

 

orgia fra piante e umani ma con condom orgia fra piante e umani ma con condom

La terra non è obbligata ad amarci incondizionatamente, eppure dovremmo considerarla

la partner della nostra più lunga relazione. L’esperimento è una provocazione: forse parlando di reciprocità e consenso in natura, le industrie rivedranno le politiche di stupro sulla biosfera.

 

la natura ovvero il nostro partner erotico ideale la natura ovvero il nostro partner erotico ideale la biosfera qui sottomette gli uomini e non il contrario la biosfera qui sottomette gli uomini e non il contrario immersione erotica nella vasca con vermi e terra immersione erotica nella vasca con vermi e terra fusione fra corpi e natura fusione fra corpi e natura ecosessuale nei giardini botanici di melborne ecosessuale nei giardini botanici di melborne dominati dalla biosfera dominati dalla biosfera bondage floreale bondage floreale bdsm ecosessuale bdsm ecosessuale a letto con la pianta nella divinity room a letto con la pianta nella divinity room nella vasca per avere rapporti con le piante nella vasca per avere rapporti con le piante

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...