A 25 ANNI SONO TROPPO VECCHIE PER LEO! – DOPO 4 ANNI D’AMORE LA STORIA TRA LEONARDO DICAPRIO E CAMILA MORRONE È GIUNTA AL CAPOLINEA: LA COPPIA ERA STATA VISTA L’ULTIMA VOLTA INSIEME PER IL WEEKEND DEL 4 LUGLIO, MA POI AVEVANO PASSATO L’ESTATE SEPARATA – L’ATTORE 47ENNE HA SVACANZATO IN GIRO PER L’EUROPA IN COMPAGNIA DI AMICI E…

-

Condividi questo articolo


Roberta Cecchi per www.cosmopolitan.com

 

leonardo dicaprio e camila morrone 7 leonardo dicaprio e camila morrone 7

Dopo 4 anni d’amore la storia tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone è giunta al capolinea. La coppia era stata vista insieme per l’ultima volta in occasione del weekend del 4 luglio, quando l’attore e la modella erano stati fotografati durante una passeggiata in compagnia dei loro cani sulla spiaggia di Malibù, in California.

 

Il resto dell’estate DiCaprio e la ex fidanzata l'hanno trascorsa separati: il premio Oscar ha viaggiato per l’Europa in compagnia di alcuni amici, sempre lontano dalla compagna, un particolare che aveva fatto sorgere alcuni sospetti oggi diventati realtà, per lo meno secondo People che, per primo, ha dato la notizia della separazione.

 

leonardo dicaprio 5 leonardo dicaprio 5

L’attore di Revenant e Camila avevano iniziato a frequentarsi nel gennaio del 2018, quando la coppia era stata paparazzata insieme ad Aspen, in Colorado.

La relazione tra le due celeb è sempre stata tenuta lontano dai riflettori diventando ufficiale solo nel febbraio del 2020, quando DiCaprio e Morrone hanno fatto il loro debutto come coppia sedendosi uno accanto all'altro in occasione degli Academy Awards.

camila morrone 7 camila morrone 7

 

Prima della sua lunga frequentazione con la modella di origini argentine la star di Don't look up aveva avuto molte altre frequentazioni vip come quelle con Bar Rafaeli, Blake Lively e Gisele Bündchen.

 

eta delle fidanzate di leonardo dicaprio eta delle fidanzate di leonardo dicaprio

leonardo dicaprio e camila morrone 8 leonardo dicaprio e camila morrone 8 leonardo dicaprio 4 leonardo dicaprio 4 camila morrone 6 camila morrone 6 camila morrone 5 camila morrone 5 camila morrone 3 camila morrone 3 leonardo dicaprio 6 leonardo dicaprio 6 leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio 11 leonardo dicaprio 11 camila morrone 4 camila morrone 4 leonardo dicaprio e camila morrone 2 leonardo dicaprio e camila morrone 2 leonardo dicaprio e camila morrone 1 leonardo dicaprio e camila morrone 1 leonardo dicaprio e camila morrone 2 leonardo dicaprio e camila morrone 2 camila morrone 1 camila morrone 1 leonardo dicaprio 3 leonardo dicaprio 3 leonardo dicaprio 7 leonardo dicaprio 7 camila morrone 2 camila morrone 2 leonardo dicaprio 8 leonardo dicaprio 8 leonardo dicaprio 9 leonardo dicaprio 9 leonardo dicaprio e camila morrone 1 leonardo dicaprio e camila morrone 1 leonardo dicaprio e camila morrone 2 leonardo dicaprio e camila morrone 2 leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio e camila morrone 3 leonardo dicaprio e camila morrone 4 leonardo dicaprio e camila morrone 4 leonardo dicaprio e camila morrone 6 leonardo dicaprio e camila morrone 6 leonardo dicaprio e camila morrone 9 leonardo dicaprio e camila morrone 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!