ABBATTI IL MOSTRO A TUTTI I COSBY – UN’ALTRA DONNA ACCUSA L’ATTORE BILL COSBY DI VIOLENZA SESSUALE: LA DONNA HA INTENTATO UNA CAUSA SULLA BASE DI UNA LEGGE DI NEW YORK, CHE DÀ LA POSSIBILITÀ ALLE VITTIME DI VECCHI ABUSI, CADUTI IN PRESCRIZIONE, DI DENUNCIARLI – I FATTI RISALIREBBERO ALLA FINE DEGLI ANNI 60, QUANDO JOAN TARSHIS, QUESTO IL NOME DELLA DONNA, ERA ADOLESCENTE. ORA, DOPO SESSANT’ANNI, SI SVEGLIA, SULL’ONDA DELLE ALTRE ACCUSE AL PROTAGONISTA DEI “ROBINSON”

-

Condividi questo articolo


BILL COSBY BILL COSBY

(ANSA) - Una donna che in precedenza aveva accusato il popolare attore Bill Cosby di violenza sessuale ha intentato una causa contro di lui sulla base di una legge di New York che scade questa settimana e che dà la possibilità alle vittime di vecchi abusi caduti in prescrizione di denunciarli.

 

Nel 2014 la giornalista e pubblicista Joan Tarshis aveva sostenuto alla Cnn che Cosby l'aveva aggredita sessualmente decenni prima, tra fine anni '60 e inizio anni '70, quando era adolescente, dopo averla fatta bere qualche sostanza che le aveva fatto perdere coscienza. Accuse ribadite ora nella causa, intentata davanti alla Corte suprema della contea di New York.

 

JOAN TARSHIS JOAN TARSHIS

Le ipotesi di reato sono percosse e aggressione, con relativo disagio emotivo. La richiesta di risarcimento non quantifica i danni. Anche altre donne si sono fatte avanti con accuse di violenza sessuale ai sensi della legge di New York. Lo scorso dicembre cinque donne, tra cui due ex attrici di 'The Cosby Show', hanno intentato una causa presso il tribunale dello stato di New York accusando l'attore di vari episodi risalenti a decenni fa.

BILL COSBY BILL COSBY BILL COSBY 1 BILL COSBY 1 we need to talk about cosby 2 we need to talk about cosby 2 we need to talk about cosby 1 we need to talk about cosby 1 bill cosby 5 bill cosby 5 bill cosby 4 bill cosby 4 JOAN TARSHIS JOAN TARSHIS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!