AMBER HEARD BECCATE QUESTA! - JOHNNY DEPP È STATO ACCOLTO CON SETTE MINUTI DI APPLAUSI A CANNES DOVE È TORNATO NEL RUOLO DI  LUIGI XV IN JEANNE DU BARRY DI MAIWENN: UN LUNGHISSIMO TRIBUTO ALL’ATTORE CHE HA RINGRAZIATO IL PUBBLICO CON LE LACRIME AGLI OCCHI – SEMBRANO LONTANISSIMI I TEMPI IN CUI ERA UN REIETTO A CAUSA DELLE ACCUSE DI MALTRATTAMENTI DELL’EX MOGLIE: OGGI LA STAR HA STRAPPATO UN CONTRATTO DA 20 MILIONI DI DOLLARI CON DIOR E… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di www.ilmessaggero.it

 

johnny depp si commuove a cannes 3 johnny depp si commuove a cannes 3

Johnny Depp si è ripreso la scena a Cannes, dove ha sfilato sul red carpet nella serata d'apertura, con un ruolo regale: interpreta Luigi XV in Jeanne Du Barry di Maiwenn. Il suo primo film dopo la bufera Amber Heard.

 

[…] è tornato forte di un contratto record appena strappato a Dior: oltre 20 milioni di dollari, il più ricco accordo pubblicitario mai firmato nel campo delle fragranze maschili, per i nuovi spot del profumo Sauvage.

johnny depp a cannes 5 johnny depp a cannes 5

 

Un ulteriore rivincita per la star a cui la ex moglie Amber Heard aveva detto: «Perché Dior dovrebbe voler fare affari con te? Hanno a che fare con la classe e lo stile e tu non hai stile».

johnny depp maiwenn jeanne du barry johnny depp maiwenn jeanne du barry johnny depp si commuove a cannes 4 johnny depp si commuove a cannes 4 johnny depp si commuove a cannes 2 johnny depp si commuove a cannes 2 johnny depp maiwenn jeanne du barry johnny depp maiwenn jeanne du barry johnny depp maiwenn jeanne du barry johnny depp maiwenn jeanne du barry johnny depp jeanne du barry johnny depp jeanne du barry johnny depp a cannes 4 johnny depp a cannes 4 johnny depp a cannes 1 johnny depp a cannes 1 johnny depp a cannes 2 johnny depp a cannes 2 johnny depp a cannes 3 johnny depp a cannes 3 johnny depp si commuove a cannes 1 johnny depp si commuove a cannes 1

[…]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…