UN AMORE SANGUE & MERDA - INIZIA OGGI IN VIRGINIA IL PROCESSO CHE VEDE JOHNNY DEPP ACCUSARE L'EX MOGLIE AMBER HEARD DI DIFFAMAZIONE PER L'ARTICOLO PUBBLICATO NEL 2018 SU WASHINGTON POST IN CUI, SENZA MAI NOMINARLA, L'ATTRICE RACCONTAVA LE VIOLENZE DOMESTICHE SUBITE - LUI LE CHIEDE 50 MILIONI DI DOLLARI - LEI SUI SOCIAL: "HO SEMPRE PROVATO AMORE PER LUI"...

-

Condividi questo articolo


 

Da ilmessaggero.it

 

johnny depp (10) johnny depp (10)

La battaglia legale infinita tra Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard avrà presto un nuovo capitolo. Oggi, come la stessa attrice di "Aquaman" racconta dal suo profilo social, i due si ritroveranno in Virginia per il processo che questa volta vede Johnny Depp come accusatore.

 

«Speriamo che quando questo caso si concluderà, io possa voltare pagina e anche Johnny - scrive l'attrice in un post su Instagram - Ho sempre conservato amore per Johnny e mi provoca grande dolore dover vivere i dettagli della nostra vita comune di fronte al mondo».

 

johnny depp (2) johnny depp (2)

«Andrò offline per le prossime settimane. Come forse saprete, sarò in Virginia dove affronterò il mio ex marito Johnny Depp in tribunale - scrive l'attrice - Johnny mi ha citato in giudizio per un editoriale che ho scritto sul Washington Post, in cui raccontavo la mia esperienza di violenza e abusi domestici. Non l’ho mai nominato, piuttosto ho scritto del prezzo che le donne pagano per parlare contro gli uomini al potere. Continuo a pagare quel prezzo, ma spero che quando questo caso si concluderà, potrò andare avanti e anche Johnny. Ho sempre mantenuto un amore per Johnny e mi provoca un grande dolore dover vivere insieme i dettagli della nostra vita passata davanti alla giuria. In questo momento, riconosco il supporto continuo che ho avuto la fortuna di ricevere in questi anni e nelle prossime settimane mi appoggerò su di voi più che mai».

 

johnny depp a roma 2 johnny depp a roma 2

Johnny Depp sta accusando l’ex moglie Amber Heard di diffamazione per 50 milioni di dollari: sostiene che la famosa lettera pubblicata dal Washington Post nel 2018 in cui rivelava di aver subito abusi sessuali fosse riferita a lui, benché non fosse presente il suo nome, e che questo ha causato pesanti ripercussioni sulla sua carriera. Di contro, Amber Heard ha fatto contro-ricorso e chiede 100 milioni di dollari all’ex marito.

 

Il caso verrà dibattuto nella giornata di oggi, lunedì 11 aprile, nella contea di Fairfax, in Virginia. Secondo quanto appreso nei giorni scorsi, l’intero procedimento legale che vedrà contrapposti i due attori verrà trasmesso in tv e streaming da un emittente che si occupa proprio di documentari true crime e live coverage dalle aule dei tribunali.

 

Johnny Depp e Amber Heard Johnny Depp e Amber Heard

La statunitense Court TV mostrerà infatti, presumibilmente a migliaia di persone, le fasi del processo. Si tratta di un canale nato nel 1991 e che ha coperto numerosi procedimenti penali, tra cui quello recente contro Dereck Chauvin – il poliziotto condannato per omicidio per aver ucciso George Floyd.

 

Depp ha lamentato il boicottaggio di Hollywood a causa delle traversie legali con l’ex moglie, che si è concretizzato con la mancata uscita negli Stati Uniti del film Il caso Minamata e col licenziamento da parte della Warner Bros. per la saga di Animali Fantastici, nella quale a partire dal terzo capitolo in uscita, I segreti di Silente, è stato sostituito da Mads Mikkelsen nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindelwald.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

Amber Heard Amber Heard johnny depp johnny depp amber heard dopo il telefono lanciato da johnny depp amber heard dopo il telefono lanciato da johnny depp johnny depp in tribunale a londra johnny depp in tribunale a londra johnny depp 2 johnny depp 2 amber heard dopo il telefono lanciato da johnny depp amber heard dopo il telefono lanciato da johnny depp johnny depp e amber heard johnny depp e amber heard amber heard 2 amber heard 2 tasya van ree e amber heard tasya van ree e amber heard amber heard 3 amber heard 3 johnny depp 2 johnny depp 2 johnny depp 3 johnny depp 3 Johnny Depp e Amber Heard 2 Johnny Depp e Amber Heard 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....