ANCHE A TRIESTE SCOPANO - ONLINE LA GUIDA AL SESSO IN MACCHINA NEL CAPOLUOGO FRIULANO: C'È IL GIARDINO BASEVI CHE È IL ''PARADISO DEI GUARDONI'', DOVE ''SI SEGNALANO ANCHE PICCOLE AMMUCCHIATE'' - POI C'È IL PARCHEGGIO 'STORICO' LUOGO DI INCONTRO PER SCAMBISTI, E D'ESTATE ANCHE DI NUDISTI

Condividi questo articolo





 

http://www.triesteprima.it/

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

 

Anche a Trieste non mancano i luoghi di ritrovo adatti alle coppiette (e non solo, in certi casi..) che vogliono passare una serata “piccante” diversa dal solito”: prati, giardini, parcheggi e luoghi “sconti” per dirla alla triestina, lontani da occhi indiscreti o, perché no, viceversa luoghi “ad hoc” dove farsi ammirare dai presenti.

 

La camporella”, insomma, impazza anche a Trieste: per i più smaliziati il fenomeno è detto “carsex”.

 

Questo fenomeno abbraccia tutti i diversi orientamenti sessuali (con luoghi di ritrovo), né fantasie, né tanto meno età: insomma può riguardare tutti  (anche se sono in pochi ad ammetterlo…).A Trieste (per non parlare della provincia) non mancano situazioni ad hoc per gli appassionati del genere.

 

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

CARSO Per quanto concerne il Carso i luoghi dove appartarsi, sia in auto che all’aria aperta non mancano di certo. E' il luogo per eccellenza dove coppie e coppiette si appartano con maggiore facilità, specie in orario serale e notturno quando, complice l’assenza di illuminazione in diverse strade, specie quelle secondarie, fa di questo luogo quello di idoneo e sicuro per gli appuntamenti in auto.

 

crash di david cronenberg crash di david cronenberg

GIARDINO BASEVI Da qualcuno definito sul web in siti appositi il “Paradiso dei Guardoni” spesso nelle  ore notturne diventa metà di molte persone, desiderosi di appuntamenti “fuori dall’ordinario”, C’è chi da appuntamento, ma che ci va da solo a cercare altri partner per appartarsi. Non mancano come detto i guardoni, il cui interesse è solamente di “ammirare”  coppie (o ammicchiate) in azione. Si segnalano anche nel recente passato alcune piccole ammucchiate.

 

COSTA DEI BARBARI/PARCHEGGIO Luogo storico dello scambismo triestino, rimane sempre frequentato specie nel periodo estivo, quando non mancano gli habitué  del bagno nudista, altro luogo di incontri. Essendo a metà tra Trieste ed il basso isontino, è possibile metà di persone di entrambe le zone.

 

dogging 25 dogging 25

VIALE ROMOLO GESSI Storico “batuage” (negli anni d’oro ’80 – 90’ affollatissimo specie nelle ore notturne) è stato sempre meno frequentato a causa dei numerosi controlli in zona, della forte illuminazione e delle telecamere installate.

 

dogging 23 dogging 23 dogging 6 dogging 6 dogging 8 dogging 8 dogging 17 dogging 17 dogging 24 dogging 24

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA