annalisa rizzo vincenzo carnicelli omicidio suicidio ad agropoli
Estratto da www.quotidiano.net
Avrebbe atteso che la figlia di 10 anni uscisse di casa per andare a scuola, poi avrebbe ucciso la moglie con un coltello e si sarebbe tolto la vita. È la prima ricostruzione fatta dopo il ritrovamento stamattina, in un’abitazione ad Agropoli, nel Cilento, dei corpo senza vita di due coniugi.
Le vittime sono Annalisa Rizzo di 43 anni impiegata in banca, e il marito di 63 anni, Vincenzo Carnicelli, pizzaiolo. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Agropoli ed è stato trovato un coltello insanguinato. […] non si esclude ancora nessuna ipotesi ma tra le piste più accreditate c’è quella di un omicidio-suicidio.
[…] La scoperta nell’abitazione di Agropoli, in via Gaetano Donizetti, dei due corpi senza vita è avvenuta dopo la segnalazione dei vicini di casa che hanno allertato le forze dell’ordine perché hanno sentito delle urla e anche dopo una chiamata al 112 della madre di Annalisa Rizzo, preoccupata perché la figlia non rispondeva al telefono.
Sembra quindi che ci sia stata una violenta lite tra i due coniugi […] La lite sarebbe avvenuta poco dopo che la figlia […] era uscita di casa per andare a scuola. […
omicidio suicidio agropoli 2 omicidio suicidio agropoli 3 omicidio suicidio agropoli 1 annalisa rizzo vincenzo carnicelli annalisa rizzo