AVRAI LA CORONA MA FAI ‘NA VITA...  – MEGHAN MARKLE HA MESSO A DIETA FERREA IL MARITO COSTRINGENDOLO A RINUNCIARE A CAFFÈ, TÈ E ALCOL E OBBLIGANDOLO A BERE SOLO ACQUA MINERALE PER “DISINTOSSICARSI” – IL PRINCIPE HARRY È APPARSO SEMPRE PIÙ MAGRO ALLA MESSA DI NATALE E I TABLOID INGLESI SONO CONVINTI CHE CI SIA LO ZAMPINO DELLA SALUTISTA EX ATTRICE…

-

Condividi questo articolo


Antonella Rossi per "www.vanityfair.it"

 

meghan e harry 6 meghan e harry 6

Le strategie detox riguardano anche i reali, almeno da quando Meghan Markle è entrata in famiglia. L’ex attrice ha messo di nuovo a dieta il marito Harry, ma il cibo non c’entra. Sarebbero alcol, caffè e tè i nemici numero uno del principe, così la duchessa è corsa ai ripari, obbligandolo a bere solo acqua minerale per «disintossicarsi». In abbinamento, una dieta più bilanciata e qualche esercizio in più.

 

harry e meghan 1 harry e meghan 1

La notizia, trapelata nelle ultime ore e ripresa da diversi tabloid britannici, trova conferma nelle ultime foto del principe: alla messa di Natale dello scorso 25 dicembre, Harry era sembrato più magro.

 

meghan e harry 4 meghan e harry 4

Più difficile di qualsiasi fatica in palestra deve essere stato allontanarsi dall’alcol. Il principe è sempre stato un bevitore accanito, fin da giovanissimo, e limitarsi un po’ non può che giovargli. «Mangia bene, non avvelena il suo corpo, fa esercizi, pratica un po’ di yoga ed è molto più felice», ha rivelato una fonte all’Express. Alla fine, dunque, anche lo yoga, grande passione della moglie, sta diventando anche per lui uno stile di vita.

 

Non è la prima volta che la duchessa interviene per correggere le cattive abitudini del marito. Già durante il fidanzamento gli aveva chiesto di limitarsi con l’alcol e di avere uno stile di vita più sano per aumentare le possibilità di mettere presto un figlio in cantiere, cosa che poi è avvenuta.

 

meghan e harry 3 meghan e harry 3

Abitudini mantenute anche durante i primi mesi della gravidanza di Meghan, quando Harry è stato più in casa, rinunciando alle uscite (e alle bevute) con gli amici per starle accanto. Un bel cambiamento per l’ex principe combinaguai, quale sarà il prossimo passo?

 

meghan e harry meghan e harry meghan e harry in australia 12 meghan e harry in australia 12 william, kate, harry e meghan william, kate, harry e meghan harry e meghan 1 harry e meghan 1 harry e meghan 2 harry e meghan 2 meghan e harry in australia 9 meghan e harry in australia 9

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….