BACIONI AL PUPONE DA BANGKOK – DOPO IL NATALE IN FAMIGLIA CON LE SORELLE, ILARY BLASI È SUBITO PARTITA PER LA THAILANDIA, DOVE FESTEGGERÀ IL CAPODANNO CON IL SUO NUOVO MANZO, L’IMPRENDITORE TEDESCO BASTIAN MULLER – UNA VACANZA EXTRALUSSO, CON VOLO PRIVATO E HOTEL DA 800 EURO A NOTTE – INTANTO TOTTI È A ROMA, CON NOEMI E CON I FIGLI, IN ATTESA DI PARTIRE ANCHE LUI PER UNA META ESOTICA…

-

Condividi questo articolo


1 – ILARY È IN VACANZA A BANGKOK CON BASTIAN

Giovanna Cavalli per www.corriere.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 1 ilary blasi vacanza a bangkok 1

Saluti e baci, giusto il tempo di smaltire il pranzo di Natale con i parenti e Ilary Blasi è già in vacanza per festeggiare degnamente il Capodanno. Destinazione: Bangkok, Thailandia (o almeno questa è la prima tappa, poi chissà). Non serve fare gli indovini, basta guardare foto e video che la stessa conduttrice dell’Isola dei Famosi ha postato sul proprio profilo Instagram seguito da oltre 2 milioni di persone.

 

La sequenza comincia con un primo piano del passaporto e sulle unghie della mano smaltate di oro/bronzo coordinate al colore della tuta, quindi prosegue con Ilary seduta su comoda poltrona-letto di prima classe, istantanea sul taxi e della Soi Cowboy, la strada dei locali di Bangkok, infine vista panoramica sulle luci della città dalla scalinata del Lebua Hotel at State Tower (dove la showgirl posa in abito-cardigan nero con scritta rossa Balenciaga e stivaletti coordinati), prima di sedersi al tavolo del ristorante Sirocco (libera trascrizione dell’italiano Scirocco, si suppone, propone cucina mediterranea pluristellata, vietate magliette e ciabatte, dress code pure per i bambini), al 63mo piano del palazzo, proprio sotto la cupola d’oro.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 2 ilary blasi vacanza a bangkok 2

E no che non si è imbarcata da sola, Ilary, tant’è che qualcuno le scatta le foto. Stavolta non sono le sorelle Silvia e Melory, rimaste a Roma. A condividere l’avventura, anche se non si vede, c’è infatti Bastian Muller, l’atletico imprenditore di Francoforte, erede di una famiglia di costruttori, che ormai da qualche tempo fa coppia con lei.

 

Il biondo giovanottone tedesco, alto e muscoloso come un vichingo, con cui Ilary è stata a sciare sulle nevi di St.Moritz, era assente (giustificato) alle feste di Natale, che ciascuno ha passato con la sua famiglia. Ma è subito riapparso per il viaggio di fine anno, durante il quale l’ex Letterina cercherà di dimenticare tensioni e dispiaceri di questo 2022: i pettegolezzi, le foto allo stadio di Noemi Bocchi, le smentite sdegnate e infine la separazione da Francesco Totti con tutto il suo carico di polemiche e di carte bollate. Per brindare con il suo bello a giorni più felici.

 

ilary blasi vacanza a bangkok 3 ilary blasi vacanza a bangkok 3

Anche il Capitano è in partenza, per dove ancora non si sa, con meta probabilmente esotica. Da quel che risulta, Totti dovrebbe salutare il nuovo anno in compagnia di Noemi e, pare, dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel, a meno di improvvisi cambi di programma.

 

Quindi una vacanza formato famiglia, per non lasciare soli i ragazzi il 31 dicembre, non una fuga romantica, anche se proprio a gennaio la coppia festeggerà il primo anniversario. La loro storia diventò più seria subito dopo Capodanno 2022, come lo stesso ex 10 giallorosso raccontò nell’intervista al Corriere.

 

E tra i buoni propositi per l’anno che comincia, certamente Francesco ci metterà questi: trovare un’intesa con Ilary perché la separazione sia meno conflittuale possibile, magari evitando di finire in tribunale. E chiudere al più presto la faida Borsette contro Rolex che li ha portati davanti al giudice civile.

 

2 – ILARY BLASI A BANGKOK CON IL NUOVO COMPAGNO BASTIAN: IL VIAGGIO DA SOGNO E L'HOTEL DA 800 EURO A NOTTE

Estratto dell'articolo da www.ilmessaggero.it

 

ilary blasi vacanza a bangkok 4 ilary blasi vacanza a bangkok 4

[...] Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian festeggeranno insieme il Capodanno. E la meta è da sogno: i due sono volati insieme a Bangkok, in Thailandia. La conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti ha documentato la prima parte di viaggio (e c'è da giurare che lo farà ancora).

 

Il volo privato, l'arrivo e poi l'hotel da sogno, il Lebua: un palazzone con maxi suite con vista sulla città da più di 800 euro a notte. I figli sono rimasti a Roma, nei prossimi giorni anche Francesco Totti, con Noemi Bocchi, partirà per alcuni giorni per una meta top secret, ma sicuramente al caldo. [...]

ilary blasi vacanza a bangkok ilary blasi vacanza a bangkok ilary blasi con le sorelle a natale ilary blasi con le sorelle a natale ilary blasi cena di natale ilary blasi cena di natale ilary blasi vacanza a bangkok 5 ilary blasi vacanza a bangkok 5 francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti e noemi bocchi a natale francesco totti e noemi bocchi a natale francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi francesco totti noemi bocchi foto chi 2 francesco totti noemi bocchi foto chi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....