1. BARBARA COSTA SBALORDITA: ''PER FARSI UNA SEGA, L'UOMO INFILA IL PISELLO OVUNQUE: ZUCCHINE SVUOTATE, BUCCE DI BANANA SCALDATE AL MICROONDE, ROTOLONI SCOTTEX''
2. C'È CHI LO AVVOLGE IN UNA BISTECCA CRUDA, CHI SI STROFINA CON LO SPAZZOLINO ELETTRICO A MO' DI VIBRATORE, CHI SI TRASFORMA IN COTECHINO: FICCA IL PENE IN UN SACCHETTO DI LENTICCHIE, LO CHIUDE E USA I LEGUMI PER 'MASSAGGIARE' L'ATTREZZO
3. ADOLESCENTI CHE SI INGROPPANO L'ASPIRAPOLVERE PER L'EFFETTO 'RISUCCHIO' (PERICOLOSISSIMO!), PITTORI CHE SI STRUSCIANO SU PENNELLI IMBEVUTI D'ACQUA CALDA
4. OGNI UOMO HA IL SUO POSTO INCONFESSABILE: BUCHE SULLA SPIAGGIA, SCARPE DA GINNASTICA, CUSTODIE DEGLI OCCHIALI, ANGURIE, CESPI DI INSALATA, TRA I CUSCINI DEL DIVANO

Condividi questo articolo





Barbara Costa per Dagospia

 

zucchina per sega zucchina per sega

"Non denigrare la masturbazione, è sesso con qualcuno che amo" dice Woody Allen a Diane Keaton nel film "Io e Annie", e io non la denigro affatto, anche se ho scoperto che gli uomini, per una sega, sono capaci di infilare il loro pene nei posti più impensati.

 

C'è chi lo infila in una zucchina svuotata, chi in un cespo di insalata, chi in una papaya, in un melone, anche se nel melone brucia un po'. C'è chi quando vede un cocomero proprio non sa resistere dal farci un buco e penetrarlo ma, poiché l'anguria pesa molto, ci fa l'amore lasciandola per terra e chinandocisi sopra, oppure la tiene tra le mani e la fa "scorrere" sul pene. C'è chi ha provato con le arance, ma non vanno bene perché si rompono subito. La buccia di banana invece è ottima, ce lo avvolgi dentro e ti dà una sensazione bellissima.

pisello nella bottiglia di coca cola pisello nella bottiglia di coca cola

 

Alcuni la preferiscono tiepida, appena scaldata nel microonde, così è umida e morbida quasi come una vagina vera, l'inconveniente è che può rimanere fin troppo appiccicata al pene. Alcuni invece mettono la buccia di banana in frigorifero e la usano "fredda", e dicono che l'effetto non è affatto sgradevole.

 

masturbarsi on buccia di banana masturbarsi on buccia di banana

C'è a chi piace strofinare il pene su un pallone gonfiabile in lattice, chi su un classico pallone da volley. Chi lo infila in un bracciolo gonfiabile da mare, chi tra i cuscini del letto o del divano, nello spazio tra il materasso e la rete del letto, tra la spalliera e il sedile di una poltrona. Chi lo infila in una grossa saponetta bucata, ma qui bisogna sbrigarsi perché il calore la consuma subito.

 

Chi lo infila in un calzino, anche se per alcuni è fastidioso, e chi si diverte con un cuscino piegato a metà. Chi lo infila in una calza da donna di nylon. Chi in una bottiglia d'acqua a "bocca" larga, ma bisogna stare attenti perché in questo caso, alla fine, si corre il rischio di ritrovarselo tutto rosso e scorticato.

infilare cose tra i cuscini infilare cose tra i cuscini

 

Chi lo struscia contro una bottiglia d'acqua piccola ghiacciata, ma non troppo a lungo sennò il pene lo "addormenti". Chi invece raccomanda di provare lo "schizzo ghiacciato", cioè di farsi una sega e, un attimo prima di venire, infilare il pene dentro un bicchiere di acqua fredda: si ha così uno schizzo ad effetto speciale.

fleshlight attaccatta al ventilatore fleshlight attaccatta al ventilatore

 

Chi dice che se passi lo spazzolino da denti elettrico acceso sopra il glande viene fuori una sega da sballo, chi dice che anche le carezze delle setole dello spazzolino classico vanno bene. Chi invece preferisce passarci sopra il rasoio da barba elettrico, naturalmente dopo aver tolto le lame. Chi lo mette tra due asciugamani tiepidi. Chi usa una vecchia maglietta.

 

Chi si masturba in piedi sotto la doccia perché il getto dell'acqua sulla cappella procura un piacere immenso. Chi invece dice che le seghe migliori sono quelle che si fanno sotto la doccia, ma da seduti. Chi si masturba strusciando il pene, testicoli compresi, sul vetro della doccia. Chi lo fa sdraiato nella vasca da bagno, apre il rubinetto e orienta il getto d'acqua dove più gli piace.

 

due cuscini che sembrano chiappe due cuscini che sembrano chiappe

Chi ripiega inserendo il pene dentro un settimanale arrotondato a cannocchiale. Chi d'estate a pancia in giù lo infila in una buchetta sulla spiaggia, anche se la sabbia è fastidiosa perché appiccicosa. Chi lo infila nel tubetto rosso a cilindro delle famose patatine fritte.

 

Chi lo mette dentro una scarpa da ginnastica, se appena tolta è meglio perché ancora calda. Le più "accoglienti" sono quelle con la marca che inizia per R, di colore bianco e blu.

bistecca cruda bistecca cruda

 

Chi lo infila nelle fessure dei termosifoni a ghisa, chi nella ringhiera delle scale, chi nel decoro a fiore della ringhiera del balcone. Chi ha "giocato" con le veneziane della finestra semiaperte. Chi ancora rimpiange le seghe che si faceva con un vecchio portaocchiali a sacchetto con apertura a molla.

 

aspirapolvere sul pisello aspirapolvere sul pisello

C'è chi in bagno prova la voglia irrefrenabile di infilarlo nel cartoncino del rotolo della carta igienica, solo per provare a vedere se ci entra e quanto piacere (o dolore) può dare. E se proprio lì dentro non ci va, si può sempre provare con il maxi rotolo della carta cucina. C'è chi dice che dopo farlo uscire dai rotoli è un problema perché il cartone "gratta" troppo, e chi al contrario lamenta che il suo, di pene, nel cartoncino della carta igienica "ci passa e ci balla dentro" e che quindi come amico di sega è inutile.

 

Chi struscia sul pene dei pennelli, chi se li passa imbevuti di acqua calda. Chi usa il vibratore della moglie, chi lo infila nell'impasto della pasta fatta in casa. Nessuno dice di averlo mai messo nella torta di mele, allora la scena di "American Pie" era davvero una buffonata?

 

american pie pisello nella torta di mele american pie pisello nella torta di mele

Chi lo avvolge in una bistecca di manzo cruda, e poi ci passa sopra il mini mattarello, quello leggero (questo tipo di masturbazione è meglio farla sul tavolo della cucina, sul letto è un casino, si sporca tutto). Chi lo infila in un sacchetto di lenticchie, e lo chiude all"estremità con un cordino: basta premere un poco e il contatto, il "massaggio" delle lenticchie sul pene fa il resto. Chi lo infila con movimenti lenti e studiati nel barattolo di pesche sciroppate semi svuotato e precedentemente riscaldato. Mai superare i 15/20 gradi.

american pie pisello nella padella american pie pisello nella padella

 

E chi almeno una volta da adolescente non lo ha infilato nel tubo dell'aspirapolvere della mamma? Il risucchio è pazzesco, meraviglioso, ti fa venire subito, ma è una scelta avventata e pericolosa. C'è chi lo ha infilato non in erezione nell'aspirapolvere, ha acceso ma, appena gli è diventato duro ha sentito un dolore terribile. Lo ha subito tolto e si è ritrovato con un pene tutto scuro, con un livido enorme, indolenzito e, come dire, parecchio "intontito".

aspirapolvere sul pisello aspirapolvere sul pisello banana banana spazzolino elettrico spazzolino elettrico

 

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….