VIDEO - L’INSEGNANTE DI MATEMATICA PIÙ SEXY DEL MONDO
Storia di un bell’anatroccolo (perché brutto proprio non lo si può dire) diventato cigno. Pietro Boselli, il ventiseienne professore universitario di matematica al University College of London, non era certo il tipo da stare dietro a una cattedra per sempre.
Si era già capito dalle foto scattate dalle sue studentesse che nel 2015 avevano fatto il giro del mondo (e del web). Nasce così un fenomeno. E oggi il professore passato alla moda riceve la "consacrazione” definitiva nell'Olimpo della moda come modello di EA7 Emporio Armani per la primavera-estate 2016.
Ma Giorgio Armani lo aveva già scoperto nel 2011 (Boselli ha infatti sfilato in due occasioni per Emporio Armani, per la collezione primavera-estate 2011 e quella del 2014). E ora il boom. Copertine patinate, servizi di moda, editoriali e un profilo instagram di quasi 900 mila follower.
Per chi non lo avesse ancora notato, è arrivato il momento di conoscerlo. Volto e corpo, così come è immortalato per EA7 Emporio Armani. Non rimarrete delusi. E ricordate: questa non è che la storia di un ragazzo semplice (con un fisico bestiale).
pietro boselli 3