BIANCHI E NOIR – NON SONO FRATELLI, SONO UNA CENTRALE DI DELINQUENZA! NEI GUAI ANCHE ALESSANDRO, IL MAGGIORE DEI BIANCHI, CONDANNATI ALL'ERGASTOLO IN PRIMO GRADO PER LA MORTE DI WILLY MONTEIRO DUARTE: UBRIACO E DROGATO, SI È MESSO ALLA GUIDA DELL'AUTO FINENDO FUORI STRADA. HA TRAVOLTO ALCUNI CARTELLI E HA TERMINATO LA SUA CORSA SU UNA…

-

Condividi questo articolo


Clemente Pistilli per repubblica.it

 

alessandro bianchi alessandro bianchi

Ubriaco e drogato, dopo aver finito di lavorare al suo bistrot ad Artena si è messo alla guida di un Fiat Doblò e si è diretto verso Rocca di Papa, per tornare a casa. Giunto in centro a Velletri, in piazza Garibaldi, è però finito fuori strada, ha travolto alcuni segnali e ha terminato la sua corsa su una rotatoria.

 

Con un incidente stradale, avvenuto all'alba di martedì scorso, i Bianchi tornano al centro delle cronache. Questa volta a finire nei guai è stato Alessandro, fratello maggiore di Marco e Gabriele, quest'ultimi condannati all'ergastolo in primo grado per la morte di Willy Monteiro Duarte, massacrato a calci e pugni senza un perché a Colleferro, nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2020.

 

A una settimana di distanza dal deposito delle motivazioni di quella sentenza emessa dalla Corte d'Assise del Tribunale di Frosinone, Alessandro Bianchi si è reso protagonista dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri, che si sono insospettiti per quello strano sinistro e per l'atteggiamento del 35enne. Il ristoratore ha riportato solo delle contusioni ma, sottoposto al drug test, è risultato positivo.

gabriele bianchi un giorno in pretura gabriele bianchi un giorno in pretura

 

 

I medici hanno stabilito che aveva assunto alcol e cocaina prima di salire in auto. Per lui è scattata così la denuncia alla Procura della Repubblica di Velletri e gli è stata ritirata la patente. Dopo la morte di Willy aveva difeso i due fratelli ed era stato intercettato nel carcere di Rebibbia mentre diceva a Marco, durante un colloquio: "A quel ragazzo là che è morto, a quello Willy gli hanno fatto la medaglia d'oro, tutto quanto, eh". E aveva aggiunto che al suo ristorante andava ormai solo gente di Colubro, la frazione in cui vive la famiglia Bianchi, definendo le persone di Artena "infami" e "pezzi di merda".

i fratelli bianchi i fratelli bianchi

 

Oltre che per la morte di Willy "i gemelli", come vengono chiamati Marco e Gabriele Bianchi, hanno collezionato diverse altre accuse sempre per risse e pestaggi. I processi sono in corso e, per un giro di spaccio ed estorsioni tra Velletri, Lariano e Artena, sono già stati condannati anche in appello. In un processo sempre per rissa, nei pressi di un locale di Velletri, oltre a Marco, che sul ring dell'MMA veniva chiamato "Maldito", è imputato anche un quarto fratello, Fabio. Ora la denuncia per Alessandro.

marco bianchi marco bianchi FRATELLI BIANCHI - IL SUV PARCHEGGIA VICINO ALLO SMILE DOVE FU UCCISO WILLY MONTEIRO FRATELLI BIANCHI - IL SUV PARCHEGGIA VICINO ALLO SMILE DOVE FU UCCISO WILLY MONTEIRO OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO - LA NOTTE DEI FRATELLI BIANCHI OMICIDIO DI WILLY MONTEIRO - LA NOTTE DEI FRATELLI BIANCHI i fratelli bianchi a miami i fratelli bianchi a miami gabriele bianchi gabriele bianchi WILLY E I FRATELLI BIANCHI WILLY E I FRATELLI BIANCHI gabriele e marco bianchi gabriele e marco bianchi fratelli bianchi fratelli bianchi FRATELLI BIANCHI - AUDI RIPARTE A TUTTA VELOCITA VERSO ARTENA DOPO LA MORTE DI WILLY MONTEIRO FRATELLI BIANCHI - AUDI RIPARTE A TUTTA VELOCITA VERSO ARTENA DOPO LA MORTE DI WILLY MONTEIRO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA