Mauro Cifelli per "www.romatoday.it"
Hanno seguito un uomo che si aggirava con fare sospetto in metro ed hanno trovato un corriere che trasportava oltre 4 chili di marijuana. E' accaduto nel pomeriggio di ieri quando gli agenti di polizia hanno arrestato un 22enne nigeriano.
I fatti hanno cominciato a prendere corpo intorno alle 15:00 di mercoledì 15 maggio quando i poliziotti del Commissariato Esquilino di Polizia hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto in piazza San Giovanni in Laterano.
Dalla piazza l'uomo è quindi sceso alla fermata metro San Giovanni con i due agenti che hanno deciso di seguirlo. Arrivati nei pressi dei tornelli della stazione l'uomo, alla vista della polizia, ha cominciato a manifestare nervosismo con i poliziotti che hanno pertanto deciso di fermarlo.
Controllato lo zaino che il giovane portava in spalla gli agenti hanno trovato e sequestrato due involucri contenenti 4,100 chili di marijuana. Accompagnato al commissariato Esquilino il corriere è stato identificato in un 22enne della Nigeria e poi arrestato con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
metropolitana POLIZIA marijuana canna