BORIS JOHNSON RIAPRE! – DAL 12 APRILE SU LE SERRANDE A PUB, RISTORANTI, PALESTRE E NEGOZI, MA IL PREMIER FA UN APPELLO AI CITTADINI: “FATE IL VACCINO, IL RICHIAMO, I TAMPONI” – GRAZIE ALLA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONE DI MASSA, IL GOVERNO BRITANNICO PUÒ PERMETTERSI DI RISPETTARE LA ROADMAP: “GLI SFORZI DEI CITTADINI HANNO DATO I LORO FRUTTI. TUTTI I DATI CHE HO VISTO MI SUGGERISCONO CHE NON ABBIAMO MOTIVI PER DEVIARE DALLA NOSTRA TABELLA DI MARCIA SULLA RIAPERTURA"

-

Condividi questo articolo


 

Covid, Johnson a cittadini: Casi aumenteranno, vaccinatevi e fate tamponi

boris johnson in conferenza stampa boris johnson in conferenza stampa

(LaPresse) - "Sappiamo quanto è forte lo scudo del vaccino quando i casi (di Covid-19) cominceranno ad aumentare, e lo faranno" per questo "vi chiedo, fate il vaccino, fate il richiamo e utilizzate i tamponi perchè una persona su 3 con questo virus non presenta sintomi". Lo ha detto il premier britannico Boris Johnson nel corso del briefing a Downing Street.

 

Covid, Johnson conferma riapertura bar, palestre e negozi dal 12 aprile

(LaPresse/AP) - Il primo ministro britannico Boris Johnson ha confermato l'allentamento delle misure restrittive dal 12 aprile. Ciò comprende la riapertura di negozi non essenziali, di parrucchieri, di ristoranti e pub, che potranno servire i clienti all'aperto, di palestre, zoo, parchi a tema e biblioteche.

 

Il 12 aprile verrà revocato anche il divieto di pernottamenti fuori casa. I membri della stessa famiglia potranno fare una vacanza in Inghilterra in alloggi indipendenti. Potranno celebrarsi i matrimoni a cui potranno partecipare fino a 15 persone. Le misure si applicano in Inghilterra. La Scozia, il Galles e l'Irlanda del Nord stanno seguendo strade simili ma leggermente diverse.

tamponi fai da te tamponi fai da te

 

Covid, Johnson: Presto per decidere su vacanze all'estero

(LaPresse/AP) - Il premier britannico Boris Johnson ha detto di sperare che dal 17 maggio possano riprendere i viaggi all'estero ma che è ancora "troppo presto" per sapere se questo sarà possibile.

 

contagi coronavirus regno unito 4 aprile 2021 contagi coronavirus regno unito 4 aprile 2021

"Il governo spera che le persone saranno in grado di viaggiare da e per il Regno Unito per fare una vacanza estiva quest'anno, ma è ancora troppo presto per sapere cosa sarà possibile fare", ha detto Johnson in conferenza stampa. Una volta che i viaggi riprenderanno, Londra classificherà i Paesi in base al loro livello di vaccinazioni, infezioni e nuove varianti con un sistema a semaforo. Le persone che arriveranno da Paesi "verdi" dovranno essere testate ma non dovranno mettersi in quarantena.

matt hancock matt hancock

 

Covid, Johnson: Passaporto vaccinale non usato durante riapertura

 (LaPresse) - Il premier britannico Boris Johnson ha detto in conferenza stampa che i passaporti vaccinali non verranno utilizzati durante la riapertura delle attività, confermata oggi ma che potrebbero essere utilizzati per i viaggi internazionali e gli "eventi di massa". Il premier ha riferito che il governo deve elaborare una proposta prima di portarla in Parlamento e che farà in modo che la misura non sia discriminatoria.

 

Covid, Johnson: Non ci sono motivi per deviare da nostro piano riaperture

tamponi regno unito tamponi regno unito

 (LaPresse) - "Stiamo definendo la nostra tabella di marcia verso la libertà e ci stiamo attenendo ad essa", "tutti i dati che ho visto mi suggeriscono che non abbiamo motivi per deviare dalla nostra roadmap sulla riapertura". Lo ha detto il premier britannico Borsi Johnson in conferenza stampa. Il premier ha poi sottolineando che gli sforzi dei cittadini hanno "dato i loro frutti".

pasquetta a dorset nel regno unito pasquetta a dorset nel regno unito chris witty chris witty morti coronavirus regno unito al 5 aprile 2021 morti coronavirus regno unito al 5 aprile 2021 vaccini nel regno unito vaccini nel regno unito boris johnson jennifer arcuri boris johnson jennifer arcuri Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle. Boris Johnson visita la QuantuMDx Biotechnology a Newcastle. ospedalizzazione coronavirus regno unito ospedalizzazione coronavirus regno unito

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….