BOTTURA FA FREDDURA – “È USCITA L'AUTOBIOGRAFIA DI PINO INSEGNO. SI INTITOLA: "IO SONO (QUELLO DI) GIORGIA". INSEGNO SPIEGA DI POSSEDERE – CHIEDO VENIA – UNA SOLA PALLA. POI TACE SULL'EVENTUALE CORRELAZIONE TRA I SUOI RAPPORTI CON LA PREMIER E I CONTRATTI IN RAI: LA SECONDA PALLA” – “IL PRESIDENTE MATTARELLA HA FIRMATO IERI LA LEGGE CHE ABOLISCE L'ABUSO D'UFFICIO. INDIFFERENTE SALVINI: ‘NON NE HO MAI ABUSATO. ANZI: DI FATTO, NON CI VADO MAI’”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “La Stampa”

 

luca bottura (2) luca bottura (2)

È uscita l'autobiografia di Pino Insegno. Si intitola: "Io sono (quello di) Giorgia". Nella biografia, Insegno spiega di possedere – chiedo venia – una sola palla. Poi tace sull'eventuale correlazione tra i suoi rapporti con la Premier e i contratti in Rai: la seconda palla.

 

Oggi Patrick Zaki arriva in Italia. Ma è meglio che stia attento: la sinistra è così contenta che l'abbia "liberato" Meloni che potrebbe catturarlo e rimetterlo sul primo volo per il Cairo.

 

PINO INSEGNO ALITALIA PINO INSEGNO ALITALIA

Al Sisi ha concesso la grazia a Zaki. Per gli altri prigionieri politici, invece, graziella e grazie al Cairo.

 

[…] Il presidente Mattarella ha firmato ieri la legge che abolisce l'abuso d'ufficio. Indifferente Salvini: "Non ne ho mai abusato. Anzi: di fatto, non ci vado mai".

 

Scalpore per l'intervista al Fatto Quotidiano in cui Roberto Vecchioni ha rivelato che Geronimo La Russa faceva parte di una baby gang che gli svuotò la casa durante una festa per la figlia. Ignazio: "La casa di Vecchioni era drogata".

patrick zaki patrick zaki

 

[…]  A Monfalcone, la sindaca leghista ha proibito il bagno in mare vestite alle donne musulmane. Ma giura di non aver mai aggiunto: "A meno che non affoghino". […]

ainett stephens pino insegno 2 ainett stephens pino insegno 2 PINO C'E' - VIGNETTA BY ROLLI PINO C'E' - VIGNETTA BY ROLLI patrick zaki patrick zaki pino insegno giorgia meloni pino insegno giorgia meloni ainett stephens pino insegno 1 ainett stephens pino insegno 1 pino insegno pino insegno patrick zaki patrick zaki FICTION IMPOSSIBLE - MEME BY EMILIANO CARLI FICTION IMPOSSIBLE - MEME BY EMILIANO CARLI PINO INSEGNO ALL EREDITA - MEME BY IL GIORNALONE - LA STAMPA PINO INSEGNO ALL EREDITA - MEME BY IL GIORNALONE - LA STAMPA BARNUM RAI - VIGNETTA DI MACONDO BARNUM RAI - VIGNETTA DI MACONDO pino insegno pino insegno

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…