CACCIA AL KILLER NEI BOSCHI INTORNO A CUNEO – IL 21ENNE OLANDESE SACHA CHANG, IN VACANZA CON LA FAMIGLIA A MONTALDO MONDOVÌ, HA UCCISO A COLTELLATE IL PADRE 60ENNE E L’AMICO 59ENNE CHE LI OSPITAVA, ED È FUGGITO NEI BOSCHI INTORNO AL BORGO – IL RAGAZZO, CHE SOFFRE DI PROBLEMI PSICHICI, SI È SCAGLIATO CONTRO I DUE UOMINI DURANTE UNA LITE – IMPEGNATI NELLE RICERCHE DECINE DI CARABINIERI E ANCHE UN ELICOTTERO DELL'ARMA… – VIDEO

Condividi questo articolo


1 – UCCIDE CON UN COLTELLO IL PADRE E L'AMICO CHE LI OSPITA E FUGGE NEI BOSCHI NEL CUNEESE

Estratto dell'articolo di www.rainews.it

 

Sacha Chang Sacha Chang

Era ospite in paese, per un periodo di vacanza, nella casa di una famiglia di amici del padre. In quell'abitazione nel pomeriggio sarebbe scoppiato un litigio, per motivi al momento sconosciuti: secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri del comando provinciale di Cuneo, il giovane in casa ha afferrato un coltello in cucina e ha colpito il padre, ferendolo mortalmente e poi il proprietario di casa che era intervenuto.  

 

Quest'ultimo, con lesioni gravissime, è stato portato in ospedale con un elicottero del 118, ma è deceduto nella serata. Anche lui era olandese e aveva 59 anni. Scattato l'allarme, in paese sono arrivati le ambulanze e le forze dell'ordine ed è stata avviata la caccia all'uomo, che ha visto impegnate decine di carabinieri, schierati a perlustrare le case e le cascine del paese collinare e nei boschi attorno a Montaldo Mondovì mentre un elicottero dell'Arma ha sorvolato incessantemente la zona per cercare di scorgere il fuggitivo.

 

la casa di montaldo mondovi dove Sacha Chang ha ucciso il padre e un amico di famiglia la casa di montaldo mondovi dove Sacha Chang ha ucciso il padre e un amico di famiglia

Si cerca un ragazzo alto circa 1 metro e 75 centimetri, che indossa maglietta e pantaloncini. È considerato ancora molto pericoloso e i carabinieri invitano alla massima attenzione tutte le persone che sono a Montaldo e nei paesi vicini. Le ricerche dei militari dell'Arma, nonostante lo spiegamento di forze, non sono facili poiché il territorio boscoso attorno a Montaldo Mondovì è molto esteso e con zone intricate e difficili da esplorare.

 

[…]Finora nessuna traccia del presunto autore del duplice omicidio. Le ricerche sono diventate ancora più difficili con il sopraggiungere del buio. I carabinieri raccomandano chiunque abbia informazioni utili a contattare il 112. Le operazioni sono seguite anche dal sindaco di Montaldo Mondovì, Giovanni Balbo.

 

 

 

SACHA CHANG: CHI È IL GIOVANE RICERCATO PER AVER UCCISO IL PADRE E UN AMICO DI FAMIGLIA

Estratto dell'articolo di A. Piccirilli per www.today.it

 

sacha chang sacha chang

[…] L'uomo ricercato è Sacha Chang, un ragazzo olandese di 21 anni  che sarebbe affetto da problemi psichiatrici. Poco dopo il delitto il giovane è fuggito a piedi nei boschi della zona.

 

Da qualche giorno il 21enne era ospite con il padre di una famiglia di amici che hanno casa a Montaldo. Nell'abitazione, per motivi da chiarire, sarebbe scoppiato un litigio, probabilmente tra padre e figlio.

 

Sacha Chang avrebbe afferrato un coltello da cucina colpendo prima il padre e, poi, l'amico di famiglia che era intervenuto. Il genitore del presunto killer sarebbe morto sul colpo, mentre l'altro uomo è stato portato in ospedale con un elicottero del 118, ma è deceduto ieri in serata. Si tratterebbe di un 59enne, anche lui olandese.

 

[…]  Il ricercato è alto circa 1 metro e 75 centimetri e al momento della fuga indossava una maglietta bianca e dei pantaloncini. Soffrirebbe di qualche problema di natura psichica e viene ritenuto pericoloso. Per questo, come riportano le agenzie, i carabinieri avrebbero invitato i residenti di Montaldo e dei comuni vicini a essere prudenti nel caso in cui dovessero avvistarlo. […]

Sacha Chang Sacha Chang Sacha Chang Sacha Chang

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA