DI CAPRIO NEI GUAI PER I FACCENDIERI MALESI - IL PREMIO OSCAR INTERROGATO DALL'FBI PER I SUOI TRAFFICI CON FONDI MALESI - IL SUO FILM "WOLF OF WALL STREET" FINANZIATO PROPRIO DA UN FONDO DI GIAKARTA AL CENTRO DI UNO SCANDALO FINANZIARIO INTERNAZIONALE

Condividi questo articolo


Da “il Giornale

The wolf of Wall Street index The wolf of Wall Street index

 

La realtà talvolta arriva a battere persino la finzione cinematografica.


L' Fbi avrebbe infatti interrogato Leonardo DiCaprio sui rapporti intrattenuti dall' attore premio Oscar, attraverso la sua fondazione benefica, con imprenditori e fondi malesi (tra cui 1 Malaysia Development Berhad, nel mirino per riciclaggio e distrazione) coinvolti in uno scandalo finanziario di portata internazionale.
 

WOLF OF WALL STREET ORGIA SULL AEREO PER LAS VEGAS WOLF OF WALL STREET ORGIA SULL AEREO PER LAS VEGAS

C' è di più. Proprio dalla Malesia sarebbero arrivati ingenti contributi per la produzione di «The Wolf of Wall Street», film che per l' appunto parlava di truffe finanziare e vedeva DiCaprio tra i protagonisti. Nel ruolo di truffatore.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…