IL CASOLARE DEGLI ORRORI - DUE UOMINI TROVATI CARBONIZZATI IN UNA BARACCA ABBANDONATA DI EMPOLI: LA PROPRIETÀ È RICONDUCIBILE A SPALLETTI, ALLENATORE DELLA ROMA - SI TRATTEREBBE DI DUE SENZATETTO. IL PM DISPONE L’AUTOPSIA

Condividi questo articolo


 

http://www.lanazione.it/

EMPOLI CASOLARE SPALLETTI EMPOLI CASOLARE SPALLETTI

 

- La procura di Firenze ha disposto le autopsie dei due corpi trovati nell'incendio al casolare abbandonato di Empoli sabato notte. I corpi sono ancora da identificare: i vigili del fuoco e i carabinieri li hanno trovati, infatti, completamente carbonizzati, in una condizione tale che non permette un loro agevole riconoscimento.

 

L'autopsia potrebbe tornare utile anche per l'identificazione oltre a fornire indicazioni importanti per stabilire la causa esatta della morte. Oggi il pm Benedetta Foti conferisce l'incarico ai medici legali.

 

Al momento l'inchiesta non ha indagati, tuttavia gli accertamenti per stabilire le cause del rogo sono in corso. Tra le ipotesi si conferma quella iniziale di un braciere acceso per riscaldarsi. Il casolare non ha neppure l'impianto elettrico e i due senza tetto potrebbero aver illuminato con candele la stanza da loro scelta come rifugio di fortuna.

spalletti spalletti

 

Secondo un'altra ipotesi una fiamma può aver attaccato i pochi arredi presenti e aver sviluppato l'incendio. Il casolare, che è sotto sequestro, fa parte di una proprietà privata che aveva provveduto a chiudere gli ingressi e a renderlo non accessibile agli estranei. La proprietà è riconducibile all'allenatore di calcio Luciano Spalletti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…