CE LA FARÀ DANE A DIVENTARE IL CANE PIÙ ALTO DEL MONDO? ECCO L’ALANO DA 2 METRI E 76 KG - INTANTO SONNECCHIA PER 22 ORE AL GIORNO SDRAIATO SU UN MATERASSO A DUE PIAZZE E MANGIA DA CIOTOLE GIGANTI - È TALMENTE TONTOLONE CHE HA PAURA DELLA SUA STESSA OMBRA (VIDEO)

Condividi questo articolo


VIDEO - DANE DIVENTERÀ IL CANE PIÙ GIGANTE DEL MONDO?

dane 1 dane 1

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Vi presento Dane, un alano da Penmaen, che insieme ad altri due cagnoloni, è in gara per i Guinnes dei Primati. Dane è alto 2.12 metri quando si alza sulle zampe posteriori e pesa la bellezza di 76 kg.

 

I suoi proprietari, Brian e Julie Williams, raccontano: “Potrebbe sembrare intimidatorio, ma non è così. Ha un carattere stupendo, dolcissimo. Non farebbe male a una mosca, è bravissimo con bambini e ha paura della sua stessa ombra”.

 

Il cane gigante dorme 22 ore al giorno su un materasso a due piazze (chiaramente non entra nella cuccia) e si alimenta con un dieta speciale a base di pollo e riso. 

dane 7 dane 7 dane 6 dane 6 dane 5 dane 5 dane 4 dane 4 dane 3 dane 3 dane 2 dane 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL NODO CREATO DALLA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA, CHE HA AFFONDATO IL “MODELLO ALBANIA”, SI PUÒ SCIOGLIERE CON UN DECRETO LEGGE? NO, PERCHÉ I MAGISTRATI SI SONO ATTENUTI A UNA SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELL’UNIONE EUROPEA DEL 4 OTTOBRE CHE NON PERMETTE DI DICHIARARE PAESE SICURO UNO STATO IN CUI I DIRITTI NON SIANO GARANTITI SULL’INTERO TERRITORIO (TIPO L’EGITTO DI AL SISI, CHE HA TORTURATO E UCCISO REGENI) - CHE FARA' MATTARELLA? PROMULGHERÀ IL DECRETO CHE SE NE FREGA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA UE? - CERCASI POI QUALCHE ANIMA PIA E SOPRATTUTTO SOBRIA CHE FACCIA PRESENTE AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, CARLO NORDIO, CHE NON PUÒ PERMETTERSI DI "ESONDARE" DEFINENDO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE DI ROMA “ABNORME’’: NON BISOGNA ESSERE MINISTRI DELLA GIUSTIZIA PER SAPERE CHE LE LEGGI SI APPLICANO E NON SI DISCUTONO - EUROPA IN FIAMME: SE LA DUCETTA NON DORME TRANQUILLA, URSULA HA BISOGNO DI UNA OVERDOSE DI SONNIFERI...

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..