CHE FINE HA FATTO BELEN? – ALBERTO DANDOLO PER “OGGI”: “NESSUN PROGRAMMA DA CONDURRE, IL FORFAIT ALL'ULTIMO MOMENTO A CATTELAN E A MARA VENIER, POCHISSIME NOTIZIE DAI SOCIAL. A FAR ALLARMARE i FAN ANCHE ALCUNI SUOI CONTROLLI IN UNA CLINICA A PADOVA. COSA STA SUCCEDENDO ALLA SHOWGIRL ARGENTINA? PERSONE A LEI VICINE PARLANO DI UNA PROFONDA FRAGILITÀ EMOTIVA DOVUTA ALLA PRESSIONE MEDIATICA E ALLA SEPARAZIONE DA STEFANO DE MARTINO A CAUSA DI...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Alberto Dandolo per “OGGI”

 

belen elio lorenzoni belen elio lorenzoni

Nessun programma da condurre, la rinuncia a “Tu si que vales” e la mancata conferma a Le Iene, il forfait all'ultimo momento ad Alessandro Cattelan e a Mara Venier che avrebbero dovuto intervistarla nei loro programmi e poche, pochissime, notizie dai social network. Belen Rodriguez ha preso le distanze da tutto: dalla visibilità, dalle domande e dal gossip.

 

La fine della storia d'amore con Stefano De Martino è stata un duro colpo per la showgirl ora al fianco del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni con il quale è andata a convivere. Che l'argentina non stia bene lo ha confermato anche Fabrizio Corona che, ospite di Mara Venier a "Domenica In", ha rivelato: "Belen è molto fragile, in questo momento non sta bene".

 

belen belen

A far allarmare i suoi fan anche alcuni suoi controlli medici in una clinica nel padovano. Ma cosa sta succedendo alla showgirl argentina più famosa e amata nel nostro Paese? Persone a lei vicine parlano di una profonda fragilità emotiva dovuta alla crescente pressione mediatica ma soprattutto alla dolorosa separazione da Stefano De Martino a causa dei presunti ripetuti tradimenti di quest'ultimo.

 

L'ex ballerino smentisce pubblicamente ogni infedeltà e mantiene il più stretto riserbo sulle ragioni della fine del suo matrimonio. Quella parola fine che Belen non riesce a metabolizzare e smaltire, rifugiandosi in una nuova storia che sa tanto di rivalsa, di orgoglio ferito più che di autentico amore volano di un nuovo inizio. […]

belen 1 belen 1 belen rodiguez 5 belen rodiguez 5 belen rodriguez elio lorenzoni 1 foto di chi belen rodriguez elio lorenzoni 1 foto di chi belen rodiguez elio lorenzoni 6 belen rodiguez elio lorenzoni 6 belen rodriguez 2 belen rodriguez 2 elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 4 elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 4 elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 2 elio lorenzoni belen rodriguez foto di chi 2 belen rodriguez antonino spinalbese belen rodriguez antonino spinalbese michelle hunziker belen michelle hunziker belen belen rodriguez 3 belen rodriguez 3 stefano de martino belen stefano de martino belen belen belen belen de martino belen de martino belen rodriguez belen rodriguez corona belen corona belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….