CHE PASTICCERIA DEL CAZZO! – ANCHE A BOLOGNA HA APERTO “MR. DICK”, LA PASTICCERIA ARTIGIANALE CHE PRODUCE DOLCI A FORMA DI PENE O VAGINA – I DUE PROPRIETARI HANNO APERTO IL PRIMO LOCALE A MILANO, PER SDOGANARE I TABÙ LEGATI AL SESSO ATTRAVERSO LA CUCINA. E ORA HANNO SEDI ANCHE A ROMA, GENOVA E NAPOLI – “QUI VENGONO SOPRATTUTTO STUDENTI E PERSONE ADULTE CON IRONIA”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Eugenio Alzetta per https://corrieredibologna.corriere.it

 

pasticceria mr dick a bologna pasticceria mr dick a bologna

Con l’inaugurazione della nuova sede in via Borgo di San Pietro 21/A, è ufficialmente arrivata a Bologna «la pasticceria più sexy d’Italia». Si tratta ovviamente di Mr. Dick, la cui proposta ha fatto il giro del mondo soprattutto per la tipologia di prodotti e il messaggio che vuole trasmettere.

 

Al posto delle tartellette di frutta o dei bignè che fanno parte da tempo immemore della pasticceria tradizionale, i bolognesi potranno gustare dolci molto particolari, a cominciare da waffles, tortini, cupcakes e altre leccornie a forma di pene o di vulva, che, a seconda delle preferenze del cliente, possono essere guarniti con crema, panna, cioccolato e tanti altri gusti.

 

pasticceria mr dick a bologna 8 pasticceria mr dick a bologna 8

«L’idea alla base di questo modello di pasticceria» dice Claudia, cotitolare della sede di Mr. Dick, «è contemporaneamente offrire alla gente divertimento e abbattere i tabù legati al sesso».

 

«Il nostro è un prodotto tendenzialmente teen. Lo apprezzano prevalentemente i più giovani, a cominciare dai liceali» prosegue Claudia. Tuttavia, alla luce dell’esperienza delle altre sedi in Italia, il pubblico che ama questo nuovo modo di fare pasticceria è in realtà piuttosto variegato: «Oltre a ragazzi, i nostri prodotti sono molto richiesti non solo da studenti universitari, ma anche e con una certa frequenza da persone più adulte, con un’età che supera i quarant’anni». […]

 

pasticceria mr dick a bologna 7 pasticceria mr dick a bologna 7

L’avventura della pasticceria Mr. Dick, prima di approdare nella città delle Due Torri, ha avuto luogo a Milano, Roma (dove sono state aperte due sedi), Genova e Napoli e i risultati sono più che incoraggianti. Il successo e le numerose recensioni positive, come afferma Massimo Zucchini, presidente della Confesercenti di Bologna, «non sono dovute esclusivamente alla novità dei prodotti, bensì alla qualità». Infatti, «è soprattutto la qualità a premiare ogni genere di attività». […]

pasticceria mr dick a bologna 5 pasticceria mr dick a bologna 5 pasticceria mr dick a bologna 1 pasticceria mr dick a bologna 1 pasticceria mr dick a bologna 3 pasticceria mr dick a bologna 3 mr dick milano 3 mr dick milano 3 pasticceria mr dick a bologna 6 pasticceria mr dick a bologna 6 mr dick milano 7 mr dick milano 7 MR DICK MR DICK MR DICK MR DICK mr dick milano 1 mr dick milano 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….