GERMANIA, POLIZIA TEDESCA: ESPLODE AUTO A BERLINO, PROBABILMENTE UNA BOMBA A BORDO
(ANSA-AP) - Un uomo alla guida di un'auto a Berlino è rimasto ucciso a causa dell'esplosione della vettura: lo ha reso noto la polizia della capitale, secondo cui l'esplosione è stata provocata probabilmente da una bomba.
(AGI) - Un uomo e' morto nel centro di Berlino a Bismarck Strasse per l'esplosione di un ordigno esplosivo piazzato nella sua auto, un Volkswagen Passat station wagon la cui carcasse e' rimasta nel centro della strada. La polizia non esclude al momento l'ipotesi di un attentato terroristico finito male. Lo riferisce la Berliner Zeitung.
(LaPresse) - Un'esplosione a Berlino ha ucciso una persona che stava guidando nel quartiere occidentale di Charlottenburg. Lo riporta la polizia tedesca su Twitter spiegando che molto probabilmente la detonazione è stata causata dall'esplosione di un'autobomba.
AUTO ESPLOSA A BERLINO MORTO IL CONDUCENTE
(LaPresse) - Una Volkswagen Passat, è esplosa a Berlino nel quartiere di Charlottenburg, su Bismarkstrasse, area subito completamente interdetta al pubblico.
Lo riferiscono gli organi di informazione tedeschi. La polizia ha riferito al Berliner Zeitung che l'uomo che si trovava dentro l'automobile è morto, che lo scoppio è avvenuto mentre l'automobile era in marcia e "che non si esclude di trovare altro esplosivo". Ai residenti e titolari di esercizi commerciali è stato ordinato di non uscire in strada.
(LaPresse/EFE) - Dalle prime ricostruzioni, l'ordigno esplosivo era stato piazzato sull'auto. L'identità del conducente, rimasto ucciso, è ancora sconosciuta. La polizia tedesca ha subito provveduto a a isolare la zona, mentre gli aritificieri stanno indagando per capire se vi siano altri esplosivi nell'auto.