CHIAPPE FLAMBÉ – UN IDIOTA SCOZZESE TENTA DI FAR PARTIRE UN FUOCO D’ARTIFICIO DALLE CHIAPPE E RISCHIA GROSSO – IN UN VIDEO DIVENTATO VIRALE SI VEDE L’UOMO CON I PANTALONI ABBASSATI MENTRE UN AMICO ACCENDE LA MICCIA: UNA PIOGGIA DI SCINTILLE CADE SULLA SUA SCHIENA, MA QUANDO SI ACCENDE UNA LINGUA DI FUOCO LO SCIROCCATO È COSTRETTO A…

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

fuoco d'artificio tra le chiappe 2 fuoco d'artificio tra le chiappe 2

Uno sciroccato ragazzo scozzese ha rischiato grosso durante una bravata tra amici. In un video pubblicato su Twitter si vede l’uomo, con i pantaloni abbassati, che si fa infilare un fuoco d’artificio tra le chiappe.

fuoco d'artificio tra le chiappe 3 fuoco d'artificio tra le chiappe 3

 

Un amico accende la miccia e una pioggia di scintille gli cade sulla schiena. «Ti sta bruciando la schiena, la maglietta è rovinata» urlano gli amici che se la ridono.

 

Improvvisamente il razzo prende potenza, le scintille diventano una lingua di fuoco e il ragazzo impaurito corre, riuscendo appena in tempo a rimuovere il fuoco d’artificio prima che esploda.

 

Il video è diventato virale, scatenando l’indignazione del web che ha disapprovato la bravata che poteva avere conseguenze gravi.

fuoco d'artificio tra le chiappe 1 fuoco d'artificio tra le chiappe 1 fuoco d'artificio tra le chiappe 1 1 fuoco d'artificio tra le chiappe 1 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…