CI LAMENTIAMO DELLA GIUSTIZIA ITALIANA, MA IN AMERICA VA ANCHE PEGGIO - DARRELL BROOKS, IL RAPPER CHE HA FATTO UNA STRAGE ALLA PARATA DI  WAUKESHA, IN WISCONSIN, TRAVOLGENDO LE PERSONE CON IL SUO SUV, AVEVA UNA LUNGHISSIMA LISTA DI PRECEDENTI: ABUSI, GUIDA PERICOLOSA, REATI SESSUALI. ERA STATO SCARCERATO DUE GIORNI PRIMA DELL’INCIDENTE CON UNA CAUZIONE DI 1000 DOLLARI - NELLE SUE CANZONI E NEI SUOI POST ATTACCAVA LA POLIZIA, ESALTAVA MALCOLM X E URLAVA “FANCULO TRUMP” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Da www.open.online

darrel brooks nel video della sua canzone 1 darrel brooks nel video della sua canzone 1

 

L’autore della strage del 21 novembre a Waukesha, in Wisconsin, è stato accusato di 5 omicidi intenzionali. La polizia ha però escluso la matrice terroristica.

 

L’uomo è stato identificato con Darrell Brooks, un rapper di 39 anni. Secondo quanto riferito dai media statunitensi, Brooks era stato scarcerato due giorni prima con una cauzione da mille dollari.

 

waukesha il giorno dopo l'attacco alla parata waukesha il giorno dopo l'attacco alla parata

 

 

 

Stando agli atti giudiziari della contea di Milwaukee, Brooks era stato arrestato il 5 novembre per violenza domestica, resistenza a pubblico ufficiale, condotta pericolosa e mancato pagamento della cauzione.

 

Su di lui graverebbe anche una condanna per condotta pericolosa e possesso di armi che risale al luglio 2020, e altri precedenti che risalgono fino al 1999.

 

 

darrel brooks alla guida del suo suv darrel brooks alla guida del suo suv

Durante i fatti di ieri, Brooks si è lanciato su una folla a bordo di un Suv rosso, investendo un gruppo di persone arrivato per assistere alla sfilata natalizia. Lo stesso Suv sembrerebbe apparire in un suo video musicale, realizzato sotto il nome d’arte di MathBoi Fly.

darrel brooks nel video della sua canzone 2 darrel brooks nel video della sua canzone 2 darrell brooks darrell brooks

 

 

 

 

darrel brooks nel video della sua canzone darrel brooks nel video della sua canzone auto sulla folla a waukesha, wisconsin 5 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 5 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 26 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 26 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 22 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 22 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 15 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 15 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 16 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 16 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 14 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 14 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 3 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 3 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 6 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 6 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 10 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 10 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 11 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 11 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 21 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 21 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 20 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 20 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 4 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 4 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 23 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 23 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 9 auto sui passanti a waukesha, wisconsin 9 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 2 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 2 la canzone di darrel brooks su soundcloud la canzone di darrel brooks su soundcloud auto sulla folla a waukesha, wisconsin 1 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 1 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 3 auto sulla folla a waukesha, wisconsin 3 waukesha il giorno dopo l'attacco alla parata waukesha il giorno dopo l'attacco alla parata waukesha il giorno dopo l'attacco alla parata waukesha il giorno dopo l'attacco alla parata

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…