CI MANCAVA SOLO LA TATA-ISIS CHE DECAPITA LE BAMBINE PER ALIMENTARE LE NOSTRE PSICOSI - LA 38ENNE BABY SITTER, MADRE DI TRE FIGLI, AMMETTE DI AVER STRANGOLATO E TAGLIATO LA TESTA ALLA PICCOLA NASTYA. ''ME L'HA ORDINATO ALLAH'' - LA DONNA È SCHIZOFRENICA, I FIGLI LE ERANO STATI TOLTI, E DA DUE ANNI SI ERA RADICALIZZATA. I GENITORI DELLA BIMBA STAVANO PER LICENZIARLA DOPO 3 ANNI. HANNO ASPETTATO TROPPO

Quando le è stato chiesto se si sentiva in colpa, la tata ha fatto cenno di no con la testa. Dalla gabbia in aula, ha sorriso e salutato i giornalisti: «Salve a tutti!». Ha detto che Allah ha inviato un secondo profeta che darà notizie di pace. In Uzbekistan è una paziente psichiatrica, a Mosca non ne aveva parlato con nessuno...

Condividi questo articolo


Will Stewart e Julian Robinson per “Mail On Line

 

tata in tribunale tata in tribunale

La tata che ha decapitato la bambina della quale doveva occuparsi, mostrando la sua testa fuori dalla stazione della metropolitana e per un’ora nelle strade di Mosca, ha sorriso ammettendo che è stato Allah ad ordinarle il gesto. Entrata ammanettata nella corte di Mosca, la 38enne Gulchekhra Bobokulova, madre di tre figli, si è dichiarata colpevole.

 

rogo e ritrovamento corpo bambina decapitata rogo e ritrovamento corpo bambina decapitata

Quando le è stato chiesto se si sentiva in colpa per aver ucciso la piccola Nastya Meshcheryakova, la tata ha fatto cenno di no con la testa. Dalla gabbia in aula, ha sorriso e salutato i giornalisti: «Salve a tutti!». Ha detto che Allah ha inviato un secondo profeta che darà notizie di pace, e si è lamentata perché non le era stato dare da mangiare: «Morirò entro una settimana».

 

la tata espone la testa della bimba decapitata la tata espone la testa della bimba decapitata

In aula sono state mostrate le foto del corpo mozzato della bimba di 4 anni. Si pensa che nell’appartamento ci fosse con lei un misterioso fidanzato. E’ la persona che forse l’ha radicalizzata. La bimba è morta tra le 8 e le 8.40. Pare che Gulya sia schizofrenica, qualcuno può aver sfruttato la sua situazione mentale.

 

la tata con la testa decapitata della bimba la tata con la testa decapitata della bimba

La famiglia della bimba uccisa, racconta che la tata 18 mesi fa aveva sposato un uomo durante un viaggio in Uzbekistan. Al ritorno era cambiata, indossava l’hijab, pregava nella stanza. Fino ad allora non era mai stata religiosa. Litigava spesso con il nuovo marito, aveva scoperto che era già sposato, e che lei era la sua seconda moglie. Successe anche il giorno prima dell’orribile omicidio.

 

In Uzbekistan la Bobokulova è registrata come paziente psichiatrica. E’ stata sposata 12 anni e poi ha divorziato. I suoi figli sono stati accolti da vari parenti. Trasferita a Mosca, non ha mai accennato ai suoi problemi psichici. Era pericolosa, e la sua famiglia lontana lo sapeva. Ha prima strangolato Nastya, poi l’ha decapitata con un coltello da cucina. Poi ha dato fuoco all’appartamento.

 

la tata aveva propemi di schizofrenia la tata aveva propemi di schizofrenia

Quando la polizia l’ha arrestata, dopo 16 ore, Gulya ha detto di essere una terrorista, ha aggiunto: «Odio la democrazia. Vi voglio tutti morti», ma finora non sono stati rintracciati legami con gruppi islamici estremisti. La famiglia presso cui faceva da tata da tre anni, la considerava una di casa, si fidava, viveva con lei, credeva nelle sue ottime referenze.

 

la bobokulova saluta i giornalisti la bobokulova saluta i giornalisti ekaterina madre della bimba uccisa ekaterina madre della bimba uccisa la bobokulova arrestata a mosca la bobokulova arrestata a mosca bobokulova assassina su ordine di allah bobokulova assassina su ordine di allah corpo decapitato della bimba di quattro anni corpo decapitato della bimba di quattro anni la tata fuori la metro con la testa della piccola di quattro anni la tata fuori la metro con la testa della piccola di quattro anni la bobokulova sorride dietro le sbarre la bobokulova sorride dietro le sbarre

Cominciava a pensare di licenziarla perché era cambiata. Era strana. Stava sempre sui social, pregava in continuazione, era distratta, instabile. Ritenevano fosse solo delusione sentimentale o stanchezza. Da lì a tre settimane l’avrebbero mandata via. 

la bobokulova catturata dalla polizia la bobokulova catturata dalla polizia la tata omicida ammanettata a mosca la tata omicida ammanettata a mosca rogo della bobokulova rogo della bobokulova la tata gira mosca con la testa della bimba la tata gira mosca con la testa della bimba omaggi floreali a mosca per la bimba uccisa omaggi floreali a mosca per la bimba uccisa nastya decapitata dalla tata schizofrenica nastya decapitata dalla tata schizofrenica la bobokulova entra in aula a mosca la bobokulova entra in aula a mosca memoriale spontaneo a narodnogo street memoriale spontaneo a narodnogo street la tata omicida non si pente la tata omicida non si pente la tata sorride in aula la tata sorride in aula la bobokulova in tribunale a mosca la bobokulova in tribunale a mosca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….