CI SONO LE PROVE, C’È LA RIVENDICAZIONE, MA IL CREMLINO ANCORA INSISTE SULLA PISTA UCRAINA PER L’ATTENTATO DI MOSCA – IL MINISTERO DEGLI ESTERI RUSSO RINTIGNA: “NON È IL PRIMO ATTENTATO DI KIEV NEL NOSTRO TERRITORIO” – “CHIEDIAMO L’ARRESTO E L’ESTRADIZIONE DEI RESPONSABILI, TRA CUI IL CAPO DELLA SBU, I SERVIZI UCRAINI, VASILY MALYUK, CHE HA GIÀ RICONOSCIUTO L’ATTACCO AL PONTE DI CRIMEA A OTTOBRE 2022 E…”

-

Condividi questo articolo


 

 

Mosca a Kiev, arrestare e estradare capo degli 007 Malyuk

Vasyl Malyuk Vasyl Malyuk

(ANSA) -  Mosca insiste sulla pista ucraina nel "sanguinoso attacco terroristico del 22 marzo al Crocus City Hall", sottolineando che "non è il primo contro il nostro Paese negli ultimi tempi". Lo ha affermato il ministero degli Esteri russo, secondo quanto riporta la Tass, ribadendo che "gli investigatori hanno trovato prove". Le autorità russe hanno chiesto a Kiev l'arresto e l'estradizione di coloro che sono coinvolti in questi "attacchi". Tra cui "il capo della Sbu Vasiily Malyuk, che ha riconosciuto che l'Ucraina aveva organizzato l'attacco al ponte di Crimea a ottobre 2022 e rivelato dettagli di altri attacchi terroristici in Russia".

soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 3 soldati russi staccano l orecchio a rachabalizoda saidakrami e lo costringono a mangiarlo 3 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 4 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 4 attentato alla crocus city hall di mosca 9 attentato alla crocus city hall di mosca 9 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 8 i presunti terroristi della strage della crocus city hall di mosca 8 fotomontaggio di volodymyr zelensky musulmano che circola sugli account filorussi fotomontaggio di volodymyr zelensky musulmano che circola sugli account filorussi i presunti attentatori di mosca i presunti attentatori di mosca attentato alla crocus city hall di mosca 18 attentato alla crocus city hall di mosca 18 ATTENTATO A MOSCA - CROCUS CITY HALL IN FIAMME ATTENTATO A MOSCA - CROCUS CITY HALL IN FIAMME saidakrami murodali rachabalizoda uno dei terroristi arrestati per la strage di mosca saidakrami murodali rachabalizoda uno dei terroristi arrestati per la strage di mosca uno dei terroristi della strage della crocus city hall di mosca uno dei terroristi della strage della crocus city hall di mosca l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca l auto degli attentatori del crocus city hall di mosca ripresi vicino a mosca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…