LA CITTÀ DI HARBIN NEL NORD DELLA CINA SI TRASFORMA OGNI ANNO IN UN “REGNO DI GHIACCIO” ILLUMINATO INTERAMENTE AL NEON: L’EVENTO OSPITA DIVERSE ATTRAZIONI TRA CUI DIVERSI PALAZZI E MONUMENTI MONDIALI, SCIVOLI, PISTE DI PATTINAGGIO E AUTOSCONTRI: TUTTO RIGOROSAMENTE DI GHIACCIO (VIDEO) 

-

Condividi questo articolo


 

citta di ghiaccio citta di ghiaccio

DA www.dailymail.co.uk

 

Ogni anno, durante il festival invernale, la città di Harbin nel nord della Cina si trasforma in un vero e proprio "regno di ghiaccio", ricoprendosi interamente di neon e ospitando tre parchi a tema e deiverse repliche di monumenti da tutto il mondo, dalla Russia al Giappone, passando per la Via della Seta, che si illuminano pittorescamente. Un drone ha ripreso dall’alto lo spettacolo magico degli 8 km² della 'città arcobaleno'. 

 

Questo è il trentaquattresimo anno di fila che la città ospita il festival, in cui i visitatori possono trovarsi a temperature fino a  -30° mentre partecipano ai giochi invernali.

 

citta di ghiaccio 2 citta di ghiaccio 2

Alcune attrazioni sono state già svelate al pubblico ma l’apertura ufficiale del parco tematico è prevista per il 5 gennaio del 2018 e durerà fino alla fine di marzo, quando la neve inizierà a sciogliersi.

 

Tra le altre attrazioni ci sono piste di pattinaggio, autoscontri e uno scivolo lungo 365 metri, tutto rigorosamente di ghiaccio. 

citta di ghiaccio 3 citta di ghiaccio 3 citta di ghiaccio 4 citta di ghiaccio 4

 

citta di ghiaccio 6 citta di ghiaccio 6 citta di ghiaccio 7 citta di ghiaccio 7 citta di ghiaccio 8 citta di ghiaccio 8 citta di ghiaccio 9 citta di ghiaccio 9 citta di ghiaccio 5 citta di ghiaccio 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…