LA CIUCCIATA VIRALE - UNA VENTENNE TEDESCA POSTA UNA FOTO MENTRE ALLATTA IL FIGLIO A UN MATRIMONIO E FA IL GIRO DEL MONDO - RISPONDE COSÌ AI CRITICONI: “L’HO ALLATTATO ANCHE IN CHIESA. SE HO DUE TETTE È PER NUTRIRE MIO FIGLIO” (VIDEO)

Naomi Jael, 21 anni: “Qui, in Germania, le persone non si incazzano, è del tutto normale allattare in pubblico”. E non è l’unica a pensarla così: ecco altre immagini di allattamento scattate in contesti pubblici di ragazze tette al vento in preda all’amore materno, come quella della madre australiana Haddas Ancliffe e tante altre...

Condividi questo articolo


VIDEO - BLOGGER BALLA CON IL FIGLIO

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

naomi jael naomi jael

La tedesca Naomi Jael, di 21 anni, ha condiviso la propria immagine mentre allattava il figlio di 10 mesi a un matrimonio. “Quando indossi un bel vestito, tacchi alti e tuo figlio ha fame...”, scrive in un commento “non te ne frega un cazzo e gli da mangiare”. Pochi secondi dopo la foto è diventata virale, condivisa migliaia di volte in tutto il mondo e come quasi sempre accade ha ricevuto lodi e tante critiche.

 

Risponde Jael ripostando l’immagine: “Se è per questo, ho allattato mio figlio anche durante la cerimonia in Chiesa. Qui, in Germania, le persone non si incazzano, è del tutto normale allattare in pubblico”.

 

“Dio mi ha dato due tette per allattare i figli. È normale, non c’è niente di maleducato o brutto in quest’azione”.

naomi jael 6 naomi jael 6

 

Anche se non avevano raggiunto lo stesso livello di banda larga, altre donne avevano condiviso con la comunità online immagini di allattamento scattate in contesti pubblici,

naomi jael 5 naomi jael 5

come la madre australiana Haddas Ancliffe. Ecco le loro foto.

ancliffe ancliffe blogger dashi blogger dashi haddas ancliffe haddas ancliffe ancliffe 2 ancliffe 2 naomi jael 2 naomi jael 2 naomi jael 3 naomi jael 3 ancliffe 3 ancliffe 3 melissa jean wilbraham 4 melissa jean wilbraham 4 motherhood photography breastfeeding godesses ivette ivens 9 motherhood photography breastfeeding godesses ivette ivens 9 motherhood photography breastfeeding godesses ivette ivens 6 motherhood photography breastfeeding godesses ivette ivens 6 naomi jael 4 naomi jael 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….