COLOSSEO SENZA PACE – L’ANTITRUST HA AVVIATO UN’ISTRUTTORIA PER IL SERVIZIO DI VENDITA DEI BIGLIETTI PER IL PARCO ARCHEOLOGICO DELL’ANFITEATRO FLAVIO – SECONDO L’AUTORITÀ, I CONSUMATORI NON AVREBBERO LA POSSIBILITÀ DI ACQUISTARE I BIGLIETTI SUL SITO DEL RIVENDITORE UFFICIALE (COOPCULTURE), PERCHÉ VERREBBERO COMPRATI IN MASSA DAI RIVENDITORI SECONDARI…

-

Condividi questo articolo


turisti al colosseo 1 turisti al colosseo 1

(ANSA) - Faro dell'Antitrust sulla vendita dei biglietti per visitare il Colosseo. L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha avviato un'istruttoria nei confronti di Società Cooperativa Culture (CoopCulture), Musement, GetYourGuide, Tiqets e Viator per il servizio di vendita dei biglietti per il Parco Archeologico del Colosseo, che comprende le aree dell'Anfiteatro Flavio-Colosseo, del Palatino, del Foro Romano e della Domus Aurea.

 

Secondo l'Autorità, i consumatori non avrebbero la possibilità di acquistare i biglietti sul sito del rivenditore ufficiale CoopCulture perché verrebbero comprati in massa da rivenditori secondari.

turisti al colosseo 2 turisti al colosseo 2 roma area fori colosseo roma area fori colosseo attivisti di ultima generazione bloccano il traffico al colosseo 7 attivisti di ultima generazione bloccano il traffico al colosseo 7 il colosso del colosseo il colosso del colosseo colosseo colosseo COLOSSEO ANTICA ROMA COLOSSEO ANTICA ROMA TURISTI BIRRA COLOSSEO TURISTI BIRRA COLOSSEO il colosseo visto dalla terrazza dell hotel il colosseo visto dalla terrazza dell hotel turista svizzera 17enne incide l iniziale del suo nome sul muro del colosseo 4 turista svizzera 17enne incide l iniziale del suo nome sul muro del colosseo 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…