anastasiya_kylemnyk. luca sacchi

COM’È MORTO LUCA SACCHI? - I RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CORPO DIMOSTEREREBBERO CHE IL PERSONAL TRAINER MORTO ALLA CAFFARELLA È STATO COLPITO DA UNA MAZZA DA BASEBALL E HA PROVATO A DIFENDERSI - CI SONO DUBBI SUI TESTIMONI, LA FIDANZATA ANASTASIA SARÀ RIASCOLTATA PER CHIARIRE LE FASI DELLA “TRATTATIVA” SULLA DROGA CHE HA PRECEDUTO LO SPARO ALLA TESTA CHE HA UCCISO LUCA…

 

Da www.ilmessaggero.it

 

luca sacchi festeggiato da anastasiya

Una colluttazione violenta. Uno scontro, culminato con il colpo fatale alla testa, durante il quale Luca Sacchi ha tentato di difendersi, di parare il viso e il corpo da colpi sferrati con la mazza da baseball, la stessa che pochi istanti prima, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti anche grazie al racconto di testimoni oculari, Paolo Pirino aveva utilizzato per colpire Anastasia, la fidanzata del 24enne personal trainer ucciso a Roma, alla Caffarella, il 23 ottobre scorso.

anastasiya kylemnyk. luca sacchi

 

I risultati dell'autopsia svolta nei giorni scorsi all'istituto di medicina legale della Sapienza sono ora a disposizioni dei magistrati di piazzale Clodio e «raccontano» cosa è avvenuto intorno alle 23 davanti al pub nella zona dei Colli Albani. Sulle braccia di Sacchi sono stati individuati una serie di ematomi causati dai colpi di mazza che Luca ha tentato di parare.

paolo pirino

 

il papà di luca sacchi

Secondo quanto accertato il ragazzo ha alzato le braccia a protezione del viso, nel tentativo di evitarli. Un'azione disperata, risultata inutile visto che pochi istanti dopo Valerio Del Grosso ha puntato la pistola alla testa di Sacchi e sparato il colpo mortale.

 

I magistrati titolari dell'indagine, coordinata dal procuratore Michele Prestipino, hanno dato il nulla osta alla restituzione della salma alla famiglia. Con ogni probabilità all'inizio della prossima settimana verranno fissati i funerali.

valerio del grosso

 

Sul fronte delle indagini la prossima potrebbe essere una settimana importante anche per mettere in fila i tasselli fino ad oggi raccolti. Sono, infatti, in programma una serie di audizioni di testimoni presenti sul luogo dell'omicidio. In procura potrebbe essere convocata, forse per ultima, proprio Anastasia che verrà riascoltata dopo la testimonianza resa nelle ore immediatamente successive ai fatti. Un atto istruttorio che gli inquirenti giudicano «fondamentale» sopratutto per chiarire le fasi della «trattativa» per l'acquisto della droga che ha preceduto il drammatico epilogo.

anastasiya kylemnyk

 

anastasia fidanzata di luca sacchi

Tra le persone che gli inquirenti vorranno ascoltare anche «l'amico intimo» di Sacchi, un pregiudicato per reati di droga, che era presente nel pub e che avrebbe gestito, secondo quanto hanno riferito alcuni testi, la «trattativa» con la rete di pusher guidata da Del Grosso. L'uomo ha già confermato agli inquirenti che era presente quella sera nel pub ma di non conoscere l'arrestato e i suoi «emissari». Su questo punto però potrebbe essere smentito dal lavoro sui tabulati telefonici che i carabinieri del nucleo investigativo hanno già avviato. In totale sono cinque i cellulari sequestrati ai pusher coinvolti nella vicenda.

luca sacchi anastasia

 

fermo dei due sospettati per l'omicidio di luca sacchi 2

Obiettivo di chi indaga è verificare i contatti pregressi e successivi all'aggressione. Non è escluso che tra le telefonate delle ultime settimane possano essercene alcune tra Del Grosso e il pregiudicato, che è stato compagno di scuola di Sacchi, che subito dopo lo sparo si è allontanato dal pub, ben prima che arrivassero le forze dell'ordine.

anastasiya kylemnykpaolo pirino

 

le foto di pirino

In procura, per ultima, sarà convocata Anastasia che verrà riascoltata dopo la testimonianza resa nelle ore immediatamente successive ai fatti. Un atto istruttorio che gli inquirenti giudicano «fondamentale» sopratutto per chiarire il quantitativo del denaro che era presente nel suo zaino, poi ritrovato vuoto nella zona di Tor Bella Monaca.

anastasiya kylemnyk i post di paolo pirino su facebook 4paolo pirino su facebookluca sacchi copiafermo dei due sospettati per l'omicidio di luca sacchi 4fermo dei due sospettati per l'omicidio di luca sacchi 1i post di paolo pirino su facebook 3i post di paolo pirino su facebook 2anastasiya kylemnyk i post di paolo pirino su facebook 1anastasiya kylemnyk

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

IL DESTINO DELL'UCRAINA SI DECIDE TRA WASHINGTON E MOSCA: LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELLA SOVRANITA' DELL'UCRAINA FREGA POCO E NIENTE – IL SUO PIANO E' CHIARO: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E SOLO DOPO PROCEDERE CON NUOVE TARIFFE DOGANALI PER L’UNIONE EUROPEA MA NON SARA' FACILE - PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO E' SCADUTO NEL 2024 ED E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - SOLO CHE L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI) E LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...