COM’È BIRICHINA NOEMI – NUOVI DETTAGLI SULLA CENA DI COMPLEANNO DI TOTTI AL RISTORANTE “ISOLA DEL PESCATORE” DI SANTA SEVERA (LO STESSO DOVE CHIESE A ILARY DI SPOSARLO): LA FIDANZATA HA MESSO ALLA PROVA IL “PUPONE” CON UN GIOCHINO DA ADOLESCENTE: LO HA TRATTO IN INGANNO, LO HA PORTATO DAVANTI AL RISTORANTE, POI LO HA BENDATO, LO HA PRESO PER MANO E LO HA TRASCINATO DENTRO, DOVE C’ERANO GLI AMICI DI UNA VITA. HA PRETESO CHE TUTTA LA SCENETTA FOSSE RIPRESA, CON TANTO DI COLONNA SONORA BY LEMBO...

Condividi questo articolo


Monica Martini per www.ilmessaggero.it

 

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI - FOTO DI DIVA E DONNA

Noemi fidanzata, innamorata, ma anche un bel po’ birichina e maliziosa. Tanto da aver ideato per Totti un bel tranello. Chissà, forse ha voluto metterlo alla prova per scoprire se fosse davvero pazzamente innamorato di lei, al punto da aver, definitivamente, dimenticato la sua ex. E così, traendolo in inganno, lo ha condotto nello stesso romantico ristorante sul mare di Santa Severa. Un luogo quasi magico, con vista su un castello delle favole, dove Totti, tanti anni fa, chiese la mano di Ilary.

 

Il video

Noemi ha bendato il Capitano, lo ha preso per mano e lo ha trascinato dalla sua auto fino all’interno dell’Isola del Pescatore. Ed ha voluto anche che la scena fosse ripresa in un video che testimoniasse, a futura memoria, ogni attimo di quella festa a sorpresa organizzata per il compleanno del partner.

 

La nuova famiglia

TOTTI NOEMI 45 TOTTI NOEMI 45

Riacquistata la vista, Francesco, ha quasi esultato per la gioia, anche perché ad attenderlo c’erano davvero tutti i suoi affetti, i suoi tre figli e gli amici più cari, insomma, una vera festa in famiglia. Il tutto senza contare che, essendo anche una buona forchetta, la serata si prospettava tutta da gustare.

 

La colonna sonora

Anche la colonna sonora era di grande appeal, con le note romantiche di Lembo, lo chansonnier napoletano di Aneme e Core.  Un’occasione quasi inaspettata, anche per scoprire che tra Francesco e Noemi le affinità non sono solo affettive, poiché la coppia ha capito scoperto di avere anche a tavola gli stessi gusti.

TOTTI NOEMI FESTA DI COMPLEANNO CHI TOTTI NOEMI FESTA DI COMPLEANNO CHI

 

Gli stessi gusti

Il menù scelto è stato lo stresso, tutto a base di pesce, dagli stuzzicanti antipastini di crudi e ostriche ai più nobili spaghetti all’astice. Come ad ogni festa di compleanno che si rispetti non poteva mancare il dolce, ma quello preferito dal Capitano. Una versione riveduta e corretta del più classico dei tiramisù. E poiché all’Isola del Pescatore Totti è davvero di casa, ai due innamorati è stato servito un dessert ricoperto di Nutella, proprio come piace ad un campione che, in fondo, è rimasto davvero per tutti un po’ “Pupone”.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…