COME NEI PEGGIORI PORNO - UN RAGAZZO ACCUSTO DI AVER VIOLENTATO PER MESI LA MATRIGNA: ''FAI SESSO CON ME O FACCIO VEDERE LE TUE FOTO HOT A PAPÀ'' - LEI DICE CHE LUI SI È SERVITO DI UN FARMACO PER STORDIRLA E RICATTARLA, LUI RIBATTE CHE È STATA LEI A RICATTARLO PER AVERE RAPPORTI SESSUALI. E CHE ALLA FINE…

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.leggo.it

 

Un giovane di origini magrebine è stato fermato sabato in aeroporto a Bologna mentre tornava a Lugo di Romagna, nel ravennate, dove vive: il giovane è accusato di aver violentato per mesi la moglie del padre, servendosi di un farmaco per stordirla e ricattandola, minacciandola di mostrare al papà sue immagini compromettenti.

 

Il fermo è scattato per pericolo di fuga alla luce delle dichiarazioni della donna su presunti abusi andati avanti da novembre 2018 al luglio scorso: dichiarazioni ritenute plausibili e corroborate anche da quanto riferito dal padre del ragazzo, a partire dalle sue lunghe assenze da casa che gli avrebbero lasciato campo libero. L'uomo ha anche detto di essere in un'occasione caduto dalle scale per via della somministrazione di un farmaco, forse da parte del figlio, che gli aveva sdoppiato la vista.

violenza sessuale violenza sessuale

 

Il fermo è stato disposto dai Pm ravennati Alessandro Mancini e Antonio Vincenzo Bartolozzi. L'altro ieri il ragazzo davanti al Gip bolognese - che dopo la convalida del fermo ha disposto la custodia in carcere - ha invece sostenuto che inizialmente era stata la donna a ricattarlo per avere rapporti sessuali; e che poi loro due fossero diventati amanti. Tanto che il suo avvocato, Nicola Casadio ieri ha depositato la richiesta in Procura a Ravenna di fare specifiche verifiche.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…