CONFUSA E INFELICE – LA STORIA DI CHRIS BECK CHE 10 ANNI FA SI SENTIVA TRANS, SI È IMBOTTITO DI ORMONI, MA ORA SI È PENTITO E HA INTERROTTO LA TRANSIZIONE: “È BASTATO UN COLLOQUIO DI UN’ORA PERCHÉ MI METTESSERO IN MANO GLI ORMONI. OGGI AVVIAMO A QUESTO PERCORSO RAGAZZINI DI 13 ANNI. IO HO DISTRUTTO LA MIA VITA. NON SONO UNA VITTIMA, MA SONO STATO USATO E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

chris beck 8 chris beck 8

Un ex Navy Seal, diventato famoso quasi 10 anni fa dopo aver fatto coming out come transgender, ha annunciato che sta abbandonando la transizione e ha invitato gli americani a "svegliarsi" su come i servizi sanitari transgender stanno danneggiando i bambini.

 

«Tutto quello che mi è successo negli ultimi dieci anni ha distrutto la mia vita. Non sono una vittima. L'ho fatto a me stesso, ma ho avuto aiuto – ha detto Chris Beck, precedentemente noto come Kristin Beck - Mi assumo la piena responsabilità. Sono andato sulla CNN e tutto il resto, ed è per questo che sono qui adesso, sto cercando di correggere il tiro».

 

chris beck 3 chris beck 3

Beck, che ha prestato servizio in marina per 20 anni, ha acquisito notorietà nel 2013 quando ha parlato con Anderson Cooper della CNN sulla transizione da uomo a donna. «Sono stato usato … ero molto ingenuo, stavo davvero male e hanno approfittato di me. Sono stato usato male da molte persone che avevano conoscenze molto al di là delle mie. Sapevano cosa stavano facendo».

 

«Ci sono migliaia di cliniche di genere allestite in tutta l'America - ha detto - Non appena [i bambini] entrano e dicono: «Sono un maschiaccio o questo mi fa sentire a mio agio», c’è uno psicologo a dire:  'Oh, sei transgender'. E poi il giorno dopo sei sotto  ormoni, gli stessi ormoni che usano per la castrazione medica dei pedofili, ora li stanno dando a tredicenni sani. Questo è il motivo per cui sto cercando di dire all'America di svegliarsi».

 

chris beck 4 chris beck 4

Beck ha detto che quando ha iniziato la transizione, ci è voluta solo un'ora di incontro al Veterans Affairs per ricevere gli ormoni: «Sono entrato nell'ufficio di uno psicologo [e] in un giorno avevo una lettera in mano in cui si diceva che ero transgender. Sono stato autorizzato per gli ormoni. Questa è un'industria da miliardi di dollari tra psicologi, tra interventi chirurgici, tra ormoni, tra prodotti chimici, tra trattamenti di follow-up. Ci sono migliaia di cliniche di genere che stanno spuntando in tutto il nostro paese».

chris beck 9 chris beck 9 chris beck 6 chris beck 6 chris beck 1 copia chris beck 1 copia chris beck 1 chris beck 1 chris beck 5 chris beck 5 chris beck 2 copia chris beck 2 copia chris beck 11 chris beck 11 chris beck 10 chris beck 10 chris beck 2 chris beck 2 chris beck 7 chris beck 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…