COSA HA DETTO HARRY ALL’ORECCHIO DI MEGHAN? I DUCHI SONO IN TOUR IN SUDAFRICA E HANNO MESSO IN SCENA L’OPERAZIONE SIMPATIA, ABBATTENDO TUTTI I PROTOCOLLI: BACI IN PUBBLICO, DANZE E GRANDI SORRISI – MA ALL’OCCHIO PIÙ ATTENTO NON È SFUGGITO L’ATTEGGIAMENTO DEL PRINCIPE QUANDO LA MOGLIETTINA SI È LANCIATA IN PISTA: LUI SEMBRAVA VOLER ANDARE VIA, LEI LO HA IGNORATO E HARRY È STATO TRASCINATO A BALLARE...(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

Simone Fanti per "www.iodonna.it"

 

meghan e harry in sudafrica 5 meghan e harry in sudafrica 5

Per Meghan Markle e il principe Harry il tour reale in Sudafrica prosegue. È il secondo impegno ufficiale (il primo in coppia) della duchessa di Sussex dopo il congedo per maternità. 

 

E dopo aver partecipato a Roma al matrimonio dell’amica stilista Nonoo. Un viaggio da tempo programmato che in molti considerano una trasferta esplorativo per allontanarsi definitivamente dall’Inghilterra. Ma anche per recuperare terreno dopo alcune gaffe in patria di quest’estate.

 

meghan in sudafrica 1 meghan in sudafrica 1

E l’obiettivo sembra essere centrato, la duchessa e la coppia reale sta riguadagnando popolarità grazie a un mix di simpatia coinvolgente e atteggiamento easy, alla mano, che comprende la scelta dagli abiti. Preferiti quelli di stilisti africani, di tessuti sostenibili e riproponendo abiti già vestiti in altre occasioni (il maxi abito a righe di Martin Grant era già stato indossato dalla duchessa durante un viaggio nell’ottobre 2018 durante il loro tour reale in Australia, quando erano andati a piedi nudi su Bondi Beach).

meghan e harry in sudafrica 7 meghan e harry in sudafrica 7

 

Il principe Harry e la Cenerentola sudafricana

E anche il destino sembra voler dar loro una mano: martedì sera mentre partecipavano a un evento presso la residenza dell’alto commissario britannico a Cape Town durante l’incontro pubblico che Meghan stava avendo con i giovani destinatari del premio Point of Light, Jade Bothma e Hunter Mitchell, Jade perde la nella scarpa facendola incespicare.

 

meghan e harry in sudafrica 3 meghan e harry in sudafrica 3

Immediato l’imbarazzo della giovane, ma il principe Harry che si stava avvicinando per salutare, s’inchina e la libera dall’impiccio. Con un sorriso, non dando peso all’accaduto che Meghan ha ribattezzato “momento di Cenerentola”.

meghan e harry in sudafrica 24 meghan e harry in sudafrica 24

 

Rumor di una seconda gravidanza per la duchessa

fIl riutilizzo di un abito non è passato indenne agli occhi degli esperti  che si sono domandati i motivi di tale scelta.

 

meghan e harry in sudafrica 21 meghan e harry in sudafrica 21

Alcuni hanno letto il tentativo di tenere un atteggiamento low profile soprattutto approcciandosi al continente africano, altri hanno voluto cercare una connessione con il passato, come ha fatto Katie Nicholl sull’Entertainment Tonight:  «L’abbiamo vista riciclare un paio di capi, ma questo abito è stato significativo nella sua storia personale perché indossato pochi giorni dopo aver annunciato la sua gravidanza. 

 

È troppo presto per fare queste deduzioni o lasciarsi andare speculazioni, ma forse presto potremmo sentire notizie di un altro regale bambino?»

meghan e harry in sudafrica 23 meghan e harry in sudafrica 23 meghan e harry in sudafrica 22 meghan e harry in sudafrica 22 meghan e harry in sudafrica 19 meghan e harry in sudafrica 19 harry balla in sudafrica harry balla in sudafrica meghan in sudafrica 12 meghan in sudafrica 12 meghan in sudafrica 11 meghan in sudafrica 11 meghan e harry in sudafrica 9 meghan e harry in sudafrica 9 meghan in sudafrica 10 meghan in sudafrica 10 meghan in sudafrica 2 meghan in sudafrica 2 meghan in sudafrica 5 meghan in sudafrica 5 meghan in sudafrica 8 meghan in sudafrica 8 meghan in sudafrica 9 meghan in sudafrica 9 meghan in sudafrica 7 meghan in sudafrica 7 meghan in sudafrica 6 meghan in sudafrica 6 meghan in sudafrica 4 meghan in sudafrica 4 meghan in sudafrica 3 meghan in sudafrica 3 meghan balla in sudafrica 7 meghan balla in sudafrica 7 meghan e harry in sudafrica 8 meghan e harry in sudafrica 8 meghan e harry in sudafrica 4 meghan e harry in sudafrica 4 meghan e harry in sudafrica 6 meghan e harry in sudafrica 6 meghan balla in sudafrica 8 meghan balla in sudafrica 8 meghan balla in sudafrica 1 meghan balla in sudafrica 1 meghan balla in sudafrica 2 meghan balla in sudafrica 2 meghan balla in sudafrica 3 meghan balla in sudafrica 3 meghan balla in sudafrica 4 meghan balla in sudafrica 4 meghan balla in sudafrica 5 meghan balla in sudafrica 5 meghan balla in sudafrica 6 meghan balla in sudafrica 6 meghan e harry in sudafrica 11 meghan e harry in sudafrica 11 meghan e harry in sudafrica 1 meghan e harry in sudafrica 1 meghan e harry in sudafrica 10 meghan e harry in sudafrica 10 meghan e harry in sudafrica 12 meghan e harry in sudafrica 12 meghan e harry in sudafrica 17 meghan e harry in sudafrica 17 meghan e harry in sudafrica 14 meghan e harry in sudafrica 14 meghan e harry in sudafrica 13 meghan e harry in sudafrica 13 meghan e harry in sudafrica 15 meghan e harry in sudafrica 15 meghan e harry in sudafrica 16 meghan e harry in sudafrica 16 meghan e harry in sudafrica 18 meghan e harry in sudafrica 18 meghan e harry in sudafrica 20 meghan e harry in sudafrica 20 meghan e harry in sudafrica 2 meghan e harry in sudafrica 2 meghan e harry in sudafrica 25 meghan e harry in sudafrica 25

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…