COSA C’È DIETRO LA FOTO DI BRIATORE E LE SUE TRE EX? UNA BEATA MAZZA! – NESSUNA REUNION, NESSUN PRANZO O SCENE DA TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE: ELISABETTA GREGORACI, NAOMI CAMPBELL E HEIDI KLUM ERANO A CANNES E SI SONO RITROVATE PER CASO NELL’AREA VIP DEL GRAN PREMIO DI MONTECARLO DOVE È SCATTATO IL SELFIE -  E OVVIAMENTE, COME DANDOLO ANTICIPATO, IL RE MIDA DELLA EXIT STRATEGY NE HA APPROFITTATO PER FAR PARLARE DI SÉ POSTANDO LO SCATTO…

-

Condividi questo articolo


Candida Morvillo per il “Corriere della Sera”

 

flavio briatore elisabetta gregoraci naomi campbell heidi klum flavio briatore elisabetta gregoraci naomi campbell heidi klum

A giudicare da come l'immagine è diventata virale su social e web, sembra che la maggior parte delle persone disperino di riuscire a mettere insieme tre ex in una solo foto ricordo.

Flavio Briatore l'ha fatto al Gran Prix di Montecarlo. In un post su Instagram, sorridono lui, Elisabetta Gregoraci, Naomi Campbell e Heidi Klum. I più hanno commentato cose tipo «sei un mito», «grande classe a restare amico di tutte» o hanno lodato le tre bellissime per il fair play.

 

In un attimo, Mister Billionaire, da che aveva fama di trasformare in ex tutte le donne che toccava, è diventato il Re Mida della Exit Strategy sentimentale: l'uomo capace di far andare d'accordo tre dive che uno semmai se le immagina mentre si fanno lo sgambetto in passerella.

briatore billionaire briatore billionaire

 

Poi, qualcuno, nei commenti, si è beceramente entusiasmato per «la triplete» e qualcuno, al contrario, si è indignato «per lo sfoggio di donne come trofei». Ognuno ha letto la foto con la sua sensibilità o insensibilità. Il risultato è comunque, in definitiva, un colpo di genio, laddove, oggi, la misura del genio si quantifica nella capacità di far parlare di sé.

 

flavio briatore ed elisabetta gregoraci flavio briatore ed elisabetta gregoraci

Più banalmente, mettere insieme le due ex top model e la ex moglie è stato un colpo di fortuna: arrivavano tutte dal Festival di Cannes, a un passo da lì, e l'area Vip della Formula Uno è una: incontrarsi era fatale ed è scattato il selfie. Non ci sono stati pranzi, cene né scene da tutti insieme appassionatamente.

Ciò non toglie a Mister Billionaire il merito di aver saputo tenere buoni rapporti con tre donne che ha amato. Con Elisabetta si vede sempre assieme al figlio Nathan Falco. Con Naomi e Heidi si sente spesso.

flavio briatore e naomi campbell flavio briatore e naomi campbell

 

Tanta armonia non era scontata. Nel 2001, Naomi arrivò a chiedergli nove miliardi di lire di danni per una scenata avvenuta quando si erano lasciati, dopo che lui era stato fotografato con un'altra, lei con un altro. Dopo il divorzio da Elisabetta, erano invece spuntati due tizi a caccia di visibilità che dicevano di essere stati intimi di Lady Briatore, ma che lui ha signorilmente ignorato. Con Heidi, l'amore era finito mentre lei era incinta. Leni, nata nel 2004, fu adottata poi dal rapper Seal. Flavio aveva raccontato al Corriere : «Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però, Leni sa di essere mia figlia, la frequento e tutti noi abbiamo un rapporto eccezionale».

flavio briatore e heidi klum 4 flavio briatore e heidi klum 4

 

La foto al Gran Prix di Montecarlo testimonia che ci si può lasciare non nel migliore dei modi, ma poi diventare migliori amici. Magari finirà così anche fra Johnny Depp e Amber Heard, tanto rumore per nulla. E questa foto testimonia anche che possono farsi simpatia fra loro tutte le ex di qualcuno. In fondo, hanno in comune di essere sopravvissute allo stesso uomo.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEGGI ANCHE:

 

flavio briatore 2 flavio briatore 2 flavio briatore e heidi klum 3 flavio briatore e heidi klum 3 naomi e flavio briatore naomi e flavio briatore flavio briatore e heidi klum 2 flavio briatore e heidi klum 2 flavio briatore e heidi klum 1 flavio briatore e heidi klum 1 briatore heidi klum leni briatore heidi klum leni briatore e gregoraci briatore e gregoraci BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI flavio briatore elisabetta gregoraci flavio briatore elisabetta gregoraci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA