COSA C’È NEL CELLULARE DI LEONARDO APACHE LA RUSSA? QUESTA MATTINA È STATA EFFETTUATA LA COPIA FORENSE DEL TELEFONO DEL FIGLIO DI ‘GNAZIO: PER ORA, SI TRATTA SOLO UN BACKUP, POI IN UN SECONDO MOMENTO PARTIRÀ L’ANALISI COMPLETA DEL CONTENUTO – L’OBIETTIVO È CAPIRE SE CI SONO ELEMENTI CHE DIMOSTRINO CHE LA 22ENNE CHE ACCUSA IL RAGAZZO DI VIOLENZA SESSUALE AVESSE DATO IL PROPRIO CONSENSO A PASSARE LA NOTTE INSIEME – I FILMATI DELLA DISCOTECA E I VIDEO DEGLI ALTRI RAGAZZI…

-

Condividi questo articolo


ignazio e leonardo la russa ignazio e leonardo la russa

1. IN CORSO A MILANO LA COPIA FORENSE DEL TELEFONO DI LA RUSSA JR

(ANSA) - E' cominciata stamane, negli uffici della Squadra Mobile di Milano, la copia forense, con la formula dell'accertamento irripetibile, del telefono di Leonardo Apache La Russa, il figlio minore del presidente del Senato indagato assieme all'amico dj Tommy Gilardoni per violenza sessuale, in seguito alla denuncia di una sua ex compagna di liceo.

 

Le operazioni di stamani prevedono solo il back up del cellulare sequestrato lo scorso 14 luglio e che è stato conservato nella cassaforte del procuratore Marcello Viola. In un secondo momento sarà estratto il contenuto da analizzare in base a parole chiave che saranno decise nel contraddittorio tra le parti. Non si procederà a estrapolare chat o immagini che sono coperte dalle garanzie costituzionali. Lo smartphone di Leonardo La Russa è privo di sim, in quanto intestata allo studio legale del padre del giovane. La data per le operazioni peritali vere e proprie è ancora da fissare.

 

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4

2. LA RUSSA JR, OGGI LA COPIA FORENSE DEL TELEFONO

Estratto dell’articolo di Franco Stefanoni per il “Corriere della Sera”

 

Sul cellulare di Leonardo Apache La Russa è previsto per questa mattina «l’accertamento irripetibile» per analizzare chat, messaggi e video dello smartphone. Agli investigatori sarà quindi possibile avere la «copia forense» della memoria dell’apparecchio pur in assenza della sim, non recuperabile essendo intestata allo studio legale di Ignazio La Russa, padre del ragazzo.

 

Leonardo è accusato assieme all’amico Tommy Gilardoni di violenza sessuale in seguito alla denuncia di una ex compagna di liceo incontrata durante una festa nella discoteca Apophis, nel centro di Milano, tra il 18 e il 19 maggio scorsi. La ventiduenne si era svegliata il giorno dopo, nuda e in stato confusionale, nel letto accanto a Leonardo, il quale le avrebbe poi detto di aver avuto un rapporto sessuale con lui. Di quella nottata la ragazza ha sempre riferito di non ricordare nulla […].

 

DISCOTECA APOPHIS MILANO DISCOTECA APOPHIS MILANO

[…] la copia forense del contenuto del cellulare del ragazzo, sarà dunque possibile appurare, in particolare, se la presunta vittima, sebbene avesse assunto — come è risultato — cocaina e cannabis mischiata a benzodiazepine (tranquillanti ottenuti dietro prescrizione medica), quella sera fosse o meno in grado di dare il proprio consenso.

 

A proposito, gli inquirenti stanno anche analizzando le immagini acquisite dai telefoni dei ragazzi presenti alla festa e già sentiti come testimoni in Questura. Tra questi, anche un videomaker che ha consegnato un filmato girato in discoteca dal quale però […] non sarebbero emersi elementi utili alle indagini, orientate a verificare in che stato fosse la giovane prima di andare a casa La Russa. Leonardo ha sempre affermato che l’amica era consenziente.

tommaso gilardoni sul sito di onda tommaso gilardoni sul sito di onda leonardo apache la russa 4 leonardo apache la russa 4 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 2 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 2 MEME SU IGNAZIO LA RUSSA MEME SU IGNAZIO LA RUSSA BEPPE GRILLO IGNAZIO LA RUSSA - VIGNETTA BY DE MARCO BEPPE GRILLO IGNAZIO LA RUSSA - VIGNETTA BY DE MARCO meme su leonardo apache la russa 9 meme su leonardo apache la russa 9 meme su leonardo apache la russa 7 meme su leonardo apache la russa 7 Tommaso Gilardoni Tommaso Gilardoni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA