LA CRUDELTÀ NON VIENE TOLLERATA NEMMENO IN CARCERE – DAVIDE FONTANA, IL KILLER DI CAROL MALTESI, È STATO AGGREDITO MENTRE DORMIVA DAL SUO COMPAGNO DI CELLA, A BUSTO ARSIZIO. L’UOMO È STATO TRASFERITO IN UN REPARTO DI SICUREZZA A PAVIA – FONTANA NEL GENNAIO 2022 UCCISE A MARTELLATE CAROL MALTESI: DOPO AVERLA AMMAZZATA, L’HA SGOZZATA, POI HA SEZIONATO IL CADAVERE IN 18 PEZZI, TENTANDO DI BRUCIARE I RESTI CON UN BARBECUE. INFINE, HA ABBANDONATO CIÒ CHE RIMANEVA DEL CORPO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.milanotoday.it

 

il bancario davide fontana il bancario davide fontana

Il killer di Carol Maltesi, Davide Fontana, è stato trasferito dal carcere di Busto Arsizio a quello di Pavia dopo essere stato aggredito nel sonno dal suo compagno di cella. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa, ma è trapelato solo nelle scorse ore.

 

Il bancario food-blogger 44enne […] è stato aggredito con una penna alla testa procurandogli delle ecchimosi. È stato lo stesso Fontana a dare l'allarme nel cuore della notte. Il 44enne è stato prima accompagnato in infermeria e medicato, successivamente è stato trasferito nel reparto di sicurezza a Pavia. Quest'ultima struttura […] è dotata di un'area protetta che accoglie chi ha commesso gravi delitti, tra cui quelli sessuali verso donne e minori.

 

carol maltesi in arte charlotte angie 5 carol maltesi in arte charlotte angie 5

Lo scorso mese di giugno il bancario era stato condannato a 30 anni di carcere dal tribunale di Busto Arsizio. I giudici avevano inflitto la condanna escludendo l'aggravante della premeditazione, dei motivi abbietti e le sevizie. L'accusa aveva chiesto l'ergastolo. La sentenza era arrivata dopo sette ore di camera di consiglio.

 

[…] Il delitto risale all'11 gennaio del 2022, quando con un profilo falso creato su OnlyFans, […] Fontana ha chiesto un filmino "custom bondage", nel quale la vittima avrebbe dovuto essere completamente legata a un palo da lap dance, incappucciata e imbavagliata, secondo l'accusa quindi, impossibilitata a difendersi.

 

Il 44enne l'ha quindi colpita a martellate in testa e poi sgozzata. Ha sezionato il cadavere in 18 parti, riposti in un congelatore acquistato su Amazon fino a fine marzo, quando ha tentato prima di bruciare i resti con un barbecue e alla fine li ha abbandonati nel Bresciano.

 

CAROL MALTESI PALO POLE DANCE CAROL MALTESI PALO POLE DANCE

Per settimane, usando il cellulare della giovane, aveva risposto ai messaggi di parenti e amici, fingendosi lei. Secondo la Procura l'uomo ha agito per motivi legati alle scelte della donna: Carol gli aveva da poco confidato di aver deciso di trasferirsi a Verona, per stare più vicino al suo bimbo, avuto da una precedente relazione. La difesa lo ha invece escluso, chiedendo il riconoscimento delle attenuanti generiche dopo la confessione di Fontana. Durante l'udienza […] sono stati ridimensionati anche i risarcimenti: assegnati 180mila euro al figlio, 20mila al    padre del bimbo e 100mila euro ai genitori.

davide fontana davide fontana charlotte angie 9 charlotte angie 9 MAMMA DI CAROL MALTESI MAMMA DI CAROL MALTESI charlotte angie 1 charlotte angie 1 charlotte angie 8 charlotte angie 8 charlotte angie 3 charlotte angie 3 charlotte angie 11 charlotte angie 11 davide fontana 6 davide fontana 6 charlotte angie 4 charlotte angie 4 carol maltesi in arte charlotte angie 4 carol maltesi in arte charlotte angie 4 carol maltesi in arte charlotte angie 5 carol maltesi in arte charlotte angie 5 carol maltesi in arte charlotte angie 6 carol maltesi in arte charlotte angie 6 carol maltesi in arte charlotte angie 7 carol maltesi in arte charlotte angie 7 carol maltesi in arte charlotte angie carol maltesi in arte charlotte angie CAROL MALTESI CON DAVIDE FONTANA PALO POLE DANCE CAROL MALTESI CON DAVIDE FONTANA PALO POLE DANCE Davide Fontana Davide Fontana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...