DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO UNA 17ENNE DI GENOVA È STATA VIOLENTATA DA QUATTO AMICI TRA I 17 E I 20 ANNI CHE L’AVREBBERO INVITATA A UNA FESTA CHE, IN REALTÀ, ERA UNA TRAPPOLA: DURANTE LA SERATA I QUATTRO L'AVREBBERO RIPETUTAMENTE VIOLENTATA TRA LA DOCCIA E LA CAMERA DA LETTO E COSTRETTA A SUBIRE UN RAPPORTO SESSUALE DI GRUPPO – LA GIOVANE HA RACCONTATO GLI ABUSI AI GENITORI CHE...

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Erica Di Blasi per “il Messaggero”

 

stupro 5 stupro 5

Una festa tra amici che era una trappola. Ad aprirle c'erano solo quattro suoi conoscenti che a turno e in gruppo avrebbero abusato di lei per tutta la sera. La polizia sta ora ricostruendo l'incubo vissuto da una studentessa genovese di 17 anni. La vicenda risalirebbe allo scorso marzo: la ragazza avrebbe raccontato tutto ai genitori con cui sarebbe andata a far denuncia il giorno dopo. […]

 

stupro 4 stupro 4

Stando al racconto della vittima, durante una festa tra amici sarebbe stata abusata da quattro coetanei in una casa della Val Bisagno, uno dei quartieri operai del capoluogo ligure. Stando alla ricostruzione della 17enne, i quattro giovani "amici" l'avrebbero ripetutamente violentata tra la doccia e la camera da letto e costretta a subire un rapporto sessuale di gruppo. L'indagine genovese viene seguita anche dalla Procura ordinaria (Pool Codice Rosso), poiché alcuni dei protagonisti sarebbero maggiorenni. Si tratterebbe di 4 ragazzi genovesi tra i 17 ed i 20 anni chiamati a rispondere di violenza sessuale di gruppo e indagati a piede libero.

stupro 1 stupro 1

 

[…] A quanto pare, durante tutti gli interrogatori davanti alla polizia hanno respinto ogni addebito, parlando di «rapporti consensuali». La versione della ragazza, però, sarebbe alquanto diversa. La studentessa di un noto liceo cittadino ha raccontato di avere prima passato la serata di un sabato sera con delle amiche, poi di aver raggiunto la casa della Val Bisagno dove «era in corso una festa tra amici».

 

[…]

stupro 2 stupro 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…