DIO SALVI LA GRAN BRETAGNA DAGLI STRANIERI (E DALLA SINISTRA) – IL SILURO ALL'IMMIGRAZIONE ARRIVA DIRETTAMENTE DA UNA THINK-TANK PROGRESSISTA - SECONDO IL SONDAGGIO I BRITANNICI SENTONO CHE "GLI INVASORI" HANNO MINATO LA BASE DELLA COMUNITÀ – "NEL DECLINO DEL PAESE, LA CULTURA E LE TRADIZIONI SONO STATE SCARSAMENTE TUTELATE…"

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

britannici britannici

E adesso la sinistra silura gli immigrati "rivelando" che la maggior parte dei britannici è convinta che gli stranieri abbiano minato la base della comunità.

 

È quanto emerge dal rapporto della think-tank di di sinistra Demos che ha rivelato come la maggioranza delle persone nel Paese pensi che l'arrivo dei migranti abbia creato divisioni all’interno delle città, soprattutto nelle aree dove l’immigrazione è stata forte.

sondaggio sondaggio

 

Nonostante le critiche e le ansie sul futuro, molti cittadini rimangono comunque ottimisti, secondo quanto emerge dai focus group: un dato che li distingue dai francesi e dai tedeschi.

 

Il rapporto afferma che, accanto alla preoccupazione che il Paese sia in “declino”, i britannici sono uniti dalla convinzione che l'immigrazione abbia avuto un impatto negativo e che "le culture e le tradizioni della nazione non siano sufficientemente difese e promosse" .

 

teresa may teresa may

Un gran numero di persone sono "particolarmente irritate dal pluralismo culturale, visto come favorito rispetto ai valori e alle tradizioni britanniche”

 

Il sondaggio, che ha preso in considerazione oltre 1.000 abbonati a Sky TV, ha rilevato che, mentre il 43% pensa che l'immigrazione in Gran Bretagna sia stato un fatto positivo, il 44% sostiene, invece, che ha avuto un impatto negativo.

 

guardie guardie

Quasi il 71% pensa che l'immigrazione abbia diviso le comunità in cui i migranti si sono stabiliti. E la percentuale sale al 78% nelle "aree che hanno sperimentato una migrazione su vasta scala negli ultimi anni".

 

Quasi la metà, il 47%, ritiene che la protezione dei valori britannici dovrebbe avere la priorità sul multiculturalismo. E il 55% afferma che il governo sta facendo troppo poco per promuovere i valori tradizionali britannici. Un pensiero comune tra i sostenitori dei Tory e tra coloro che hanno votato per lasciare la Ue, ma presente anche nell’elettorato laburista.

gran bretagna gran bretagna

 

«Solo tre questioni sembrano unire veramente la nazione - si legge nel rapporto - La convinzione che il Paese sia in uno stato di declino e che ulteriori cambiamenti siano all'orizzonte, che l'immigrazione abbia un impatto negativo sulla società britannica e che le tradizioni non vengano sufficientemente difese e promosse».

 

GRAN BRETAGNA 2 GRAN BRETAGNA 2 GRAN BRETAGNA GRAN BRETAGNA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA