house of hammer armie hammer

“VOGLIO LEGARTI, RENDERTI INABILE E POTER FARE TUTTO CIÒ CHE VOGLIO IN OGNI SINGOLO BUCO DEL TUO CORPO” – DISCOVERY SCODELLA IL TRAILER DI “HOUSE OF HAMMER”, LA DOCU-SERIE CHE RACCONTA LE ACCUSE AGGHIACCIANTI CONTRO L’ATTORE ARMIE HAMMER: LE PRESUNTE VITTIME HANNO MOSTRATO MESSAGGI, VIDEO E FOTO IN CUI LA STAR HOLLYWOODIANA ESPRIMEVA LE SUE FANTASIE CANNIBALISTICHE E SESSUALI ESTREME – L’ATTORE È ACCUSATO DI STUPRO E ABUSO, MA AVREBBE UN DNA DI TUTTO RISPETTO: NEL 1920 UN ANTENATO FU ACCUSATO DI OMICIDIO. STESSA SORTE PER IL NONNO CHE UCCISE A LOS ANGELES UN… - VIDEO

 

Carlo Giuliano per www.serial.everyeye.it

 

house of hammer 3

È sbarcato il trailer shock di House of Hammer, la serie true crime che ripercorre gli scandali sessuali riguardanti Armie Hammer, ma anche quelli dei suoi inquietanti predecessori. Lo show si prospetta senza esclusione di colpo, considerate già solo i messaggi e le registrazioni shock contenuti nel trailer.

 

house of hammer 8

Un trailer destinato a fare scandalo, quello del nuovo true crime House of Hammer, annunciato solo qualche mese fa dal reparto documentari di Discovery. Reparto che negli stessi mesi ne ha messo ha segno un altro, campione di visualizzazioni, sul processo fra Johnny Depp e Amber Heard. La serie in tre parti indaga gli scandali di Hammer, incluse le ripetute accuse di violenze sessuali e i numerosi messaggi inviati a diverse donne nei quali esprimeva le sue fantasie cannibalistiche e sessuali estreme.

house of hammer 2

 

Il trailer appena reso pubblico include due delle presunte vittime di Hammer mentre si lasciano intervistare dalle telecamere di Discovery e condividono schermate di messaggi e audio di memo vocali che, affermano, avrebbero ricevuto dall'attore. Uno degli screen recita: "Ho la fantasia di avere qualcuno che dimostri il suo amore e la sua devozione facendosi legare in un luogo pubblico di notte e fare uso del suo corpo”. Sempre nel trailer viene riprodotto un vocale, attribuito ad Hammer, nel quale si sente: "La mia scommessa consiste nel presentarmi a casa tua, legarti completamente e renderti inabile e poter fare tutto ciò che voglio in ogni singolo buco nel tuo corpo, finché non ho finito con te".

 

house of hammer 4

Il documento, prodotto dalla zia di Hammer nonché una delle principali detrattici della famiglia, Casey, ripercorre anche le passate accuse di omicidio di ben due antenati Hammer nel corso del secolo scorso. Nel 1920, il trisnonno dell'attore, Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo che una giuria lo dichiarò colpevole di aver costretto la moglie di un diplomatico russo ad abortire, causandone la morte. Nel 1955, Julian Hammer, figlio di Armand e nonno di Armie, uccise un uomo nella sua casa di Los Angeles per un debito di gioco, ma rivendicò l'autodifesa e le accuse caddero. Spiega Casey nel trailer: "Sto per rivelare i segreti più oscuri e contorti della famiglia Hammer".

 

house of hammer 17

Queste le parole di Jason Sarlanis, responsabile dei contenuti true crime di Discovery: "Le accuse di stupro e abusi mosse contro Armie Hammer negli ultimi anni sono solo la punta dell'iceberg quando si tratta della famiglia Hammer. Con questa serie assistiamo a dettagli davvero inquietanti e segreti sinistri che denaro e potere non potevano nascondere per sempre. Questo documentario fornisce una piattaforma importante per le donne incredibilmente coraggiose che si sono fatte avanti per condividere le loro storie e speriamo che il loro coraggio ispiri gli altri a continuare discussioni significative sugli abusi nella nostra società".

 

house of hammer 11

La serie è in uscita il 2 settembre, nel frattempo si ritiene che Armie Hammer sia ancora impegnato nella sua nuova attività: vendita di multiprioprietà nelle Isole Cayman, dove avrebbe concluso sei mesi di riabilitazione in un centro di recupero.

house of hammer 15house of hammer 1house of hammer 9house of hammer 6house of hammer 7house of hammer 10house of hammer 16house of hammer 13house of hammer 12house of hammer 14

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…