DISPOSTI GLI ARRESTI DOMICILIARI PER LA 22ENNE CHIARA PETROLINI, ACCUSATA DELL'OMICIDIO DEI SUOI DUE FIGLI NEONATI, TROVATI SEPOLTI NEL GIARDINO DELLA VILLETTA IN PROVINCIA DI PARMA DOVE LA RAGAZZA VIVE CON LA FAMIGLIA – LA MAMMA DEL FIDANZATO ESULTA: “FINALMENTE, È L’UNICO COMMENTO CHE POSSO FARE” – GLI INVESTIGATORI INDAGANO PER CAPIRE SE LE AMICHE DELLA RAGAZZA SAPESSERO DELLE GRAVIDANZE: LEI CAMMINAVA SEMPRE CON MAGLIETTE MOLTO LARGHE E…

-

Condividi questo articolo


NEONATI UCCISI, LA MADRE AGLI ARRESTI DOMICILIARI

Chiara Petrolini - 1 Chiara Petrolini - 1

(ANSA) - Sono gli arresti domiciliari la misura di custodia cautelare disposta nei confronti di Chiara Petrolini, 22 anni, accusata dell'omicidio dei suoi due figli neonati, trovati sepolti nel giardino della villetta dove la ragazza vive con la famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma). Non è chiaro dove la ragazza sarà collocata nel momento in cui sarà disposta la misura cautelare.

 

NEONATI UCCISI, LA MADRE DEL FIDANZATO: 'FINALMENTE'

(ANSA) - "Finalmente. È l'unico commento che posso fare". Lo dice all'ANSA la mamma del fidanzato di Chiara Petrolini, la ragazza di 22 anni arrestata in relazione al presunto omicidio dei suoi due figli neonati trovati a un anno di distanza sepolti nel giardino della villetta di famiglia a Vignale di Traversetolo (Parma).

Chiara Petrolini - 3 Chiara Petrolini - 3

 

PARMA BIMBI SEPOLTI NUOVA RICHIESTA DI ARRESTO PER LA MADRE

Estratto dell'articolo di Floriana Rullo per il “Corriere della Sera”

 

[…] Rientrata dagli Usa lo scorso 19 agosto, Chiara, per qualche giorno, ha continuato a fare la vita di sempre. Aperitivi, feste e selfie con gli amici della comitiva. Lei, che ha sempre indossato magliette molto ampie per nascondere la pancia, avrebbe fatto tutto da sola senza informare alcuno della sua gravidanza.

 

neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 4 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 4

Anche se, nei giorni scorsi, qualcuno in paese ha provato a dire che «da Pasqua si sapeva che fosse incinta». Parole pronunciate da una vicina che pare abbiano spinto la famiglia del fidanzato a presentare querela per diffamazione.

 

Di certo manca ancora il movente. Nessuno si spiega perché la 21enne abbia seppellito i bimbi. Lei, a monosillabi, ha detto che erano già morti. Ma, almeno per uno, l’autopsia ha provato che fosse vivo e che avesse preso un colpo alla testa. Forse volontario, forse ricevuto nel corso della sepoltura.

 

Chiara Petrolini - 2 Chiara Petrolini - 2

L’inchiesta intanto va avanti. Sarebbero cinque le persone ascoltate sulla vicenda. Si cerca di capire se e da chi sia stata aiutata, se abbia usato farmaci e come se li possa essere procurati. Un dubbio nato dalla frase, «come procurarsi l’ossitocina», ricercata sul web mentre si informava su come abortire. Per questo gli inquirenti sono intenzionati a riascoltare le sue amiche. Sentite più volte, avrebbero già dichiarato di non essere a conoscenza della gravidanza di Chiara.

neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 3 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 3

 

Una donna di Traversetolo, che queste due ragazze le conosce bene — anche perché una di loro continua a lavorare da lei come babysitter — le definisce «sgomente, incredule, sconvolte».

[…] Le tre ragazze erano inseparabili. Sempre assieme. Anche in parrocchia dove la 21enne indagata era catechista, mentre erano animatrici dei gruppi le due amiche. […]

neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 2 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 2 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 6 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 6 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 1 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 1 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 5 neonati morti trovati nella villetta di traversetolo 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA