NEL DIVORZIO AL VELENO CON TOTTI, ILARY BLASI SI PRENDE LA MEGA VILLA ALL’EUR MA SI RITROVERÀ SUL GROPPONE GRAN PARTE DELLE SPESE DI GESTIONE DELLA CASA (30 MILA EURO AL MESE) - I COSTI ELEVATI POTREBBERO INDURLA A SPOSTARSI ALTROVE LASCIANDO LA RESIDENZA AL "CAPITANO", CHE PROPRIO IN QUESTO SPERA - DOPO QUESTA PRIMA MANCHE DELLA CAUSA DI SEPARAZIONE GIUDIZIALE, SEGUIRANNO, A CASCATA, ANCHE LE DUE DISPUTE ACCESSORIE: QUELLA SU BORSETTE E ROLEX E QUELLA SUL CIRCOLO SPORTIVO DELLA LONGARINA – L’AUTOGOL DEL PUPONE: DAGOREPORT

-

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/rsquo-autogol-pupone-nbsp-se-totti-avesse-chiuso-sei-mesi-fa-350261.htm

 

 

 

ILARY SI PRENDE LA VILLA

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli,Ilaria Sacchettoni per il “Corriere della Sera”

 

francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo

Voleva tanto la casa di famiglia e l’ha avuta. Perciò Ilary Blasi potrà disporre come più le piace della mega-villa all’Eur a cui aveva già cambiato le serrature. Però dovrà pure pagarne — almeno in parte — gli altissimi costi di gestione e si parla di 30 mila euro al mese, mica spiccioli. 

 

(...)

 

Non sarà più così. Nei 12.500 euro di mantenimento per i figli previsti nei provvedimenti provvisori d’urgenza emessi dal giudice Simona Rossi, della I sezione del tribunale civile — che ha fissato la prossima udienza per il 20 settembre 2023 — per legge sono compresi vitto, abbigliamento, babysitter, carburante e telefonia, ma anche il contributo per le spese domestiche. Quelle straordinarie, invece, sono divise al 50 per cento con l’ex 10 giallorosso che pagherà il 75 per cento di quelle scolastiche. Le ordinarie no. E pare che una delle ultime bollette del gas, con i rincari, fosse di 10 mila euro, tanto per capirci. A cui si aggiungono gli altri consumi e gli stipendi di governanti, giardinieri, addetti alla sicurezza.

totti e ilary totti e ilary

«Adesso se li ritrova tutti lei sul groppone», riassume in romanesco una fonte molto ben informata.

 

Anche per questo la conduttrice dell’Isola dei Famosi, nel ricorso, aveva chiesto 24 mila euro. E che le spese extra fossero tutte a carico dell’ex marito, per cui si arrivava intorno ai 28-30. Ha ottenuto meno della metà. E appunto la sospirata villa, almeno finché Isabel, 7 anni, non diventerà maggiorenne. Ma proprio i costi elevati potrebbero indurla a ripensarci e a spostarsi altrove. Lasciando la residenza a Totti, che proprio in questo spera.

 

totti noemi ilary totti noemi ilary

Intanto il Capitano sta cercando casa all’Eur. Forse potrebbe tornare nel condominio di lusso in cui abitava prima, allargandosi all’appartamento accanto, visto che ci saranno anche Noemi Bocchi e i suoi due bambini. Di certo lascerà l’attico di Roma Nord per stare vicino ai figli, troppo scomodo fare avanti e indietro nel traffico. Il giudice per Cristian (17 e mezzo), Chanel (16 a maggio) e Isabel, ha concesso l’affido congiunto, come chiesto dai genitori, con il collocamento presso la madre. E un calendario di visite, weekend e vacanze solo per la più piccola, a cui Totti si dovrà attenere. Si comincia subito.

noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 11 noemi bocchi e francesco totti a venezia foto chi 11

 

Da ora e fino al 23 giugno, ogni lunedì, così ha disposto il giudice Rossi, il padre dovrà tenersi a disposizione e prendersi cura dei ragazzi, visto che Ilary Blasi sarà a Milano, impegnata con il reality. Dopo questa prima manche della causa di separazione giudiziale, è molto probabile che seguano, a cascata, anche le due dispute accessorie: quella su borsette e Rolex e quella sul circolo sportivo della Longarina. 

 

bastian isabel totti ilary blasi foto chi bastian isabel totti ilary blasi foto chi

(...)

totti ilary totti ilary ILARY BLASI ROLEX ILARY BLASI ROLEX Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo totti ilary blasi totti ilary blasi Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGO-SPIFFERA: SUSSURRI & RUMORS - COSA HA SBIANCHETTATO DALLE SUE CHAT MARIA ROSARIA BOCCIA? LA PERIZIA SUI 13 DISPOSITIVI DELL’EX AMANTE DI SANGIULIANO SARÀ LUNGHISSIMA: NON SOLO PER LA QUANTITÀ DI DOCUMENTI, FOTO E VIDEO, MA ANCHE PER VALUTARE COSA È STATO CANCELLATO IN QUESTI MESI – I MISTERI DEL BAYESIAN NON FINISCONO MAI: CHE FINE HA FATTO LA VALIGIA “FORTIFICATA” IN TITANIO IN CUI MIKE LYNCH CUSTODIVA I SEGRETI DELL’INTELLIGENCE DI MEZZO MONDO? – PERCHÉ ALMA FAZZOLARI HA LASCIATO IMPROVVISAMENTE TIM? – GIAMPIERO ZURLO DICE “MESSA” – LA STRATEGIA DI ANDREA ORCEL PER PRENDERSI COMMERZBANK: TEMPI LUNGHI, NO ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO TEDESCO

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPPE GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…