DOVE SI BALLA? FOTTITENE E BALLA! - A MILANO RAVE PARTY INTERROTTO DALLE FORZE DELL'ORDINE: 150 PERSONE SONO STATE IDENTIFICATE, L'EVENTO SI STAVA TENENDO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI ASSAGO, IN UN CAPANNONE ABBANDONATO - QUANDO SONO ARRIVATI SUL POSTO I CARABINIERI E GLI AGENTI DELLA DIGOS, HANNO TROVATO DAVANTI AL CANCELLO UNO STRISCIONE CON LA SCRITTA "NON VI LIBERERETE MAI DI NOI"…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

rave party abusivo alle porte di milano 5 rave party abusivo alle porte di milano 5

Rave alle porte di Milano. Alcune centinaia di ragazzi si sono dati appuntamento questa notte per un rave party nella zona industriale di Assago in un capannone abbandonato dove si producevano bottoni.

 

rave party abusivo alle porte di milano 6 rave party abusivo alle porte di milano 6

Arrivati sul posto i Carabinieri di Corsico e gli agenti della Digos di Milano, davanti al cancello c'era uno striscione con la scritta 'Non vi libererete mai di noi'.

rave party abusivo alle porte di milano 4 rave party abusivo alle porte di milano 4

 

Sono al momento circa 150 gli identificati. Nella zona c'erano alcune decine di auto, furgoni e camper nell'area dell'azienda e una ottantina di macchine parcheggiate. Le forze dell'ordine hanno impedito l'arrivo di altri partecipanti e nel frattempo è iniziato il controllo dei veicoli e delle persone che ancora stanno lasciando l'evento.

 

rave party abusivo alle porte di milano 3 rave party abusivo alle porte di milano 3

Disposto l'invio sul posto di «un corposo dispositivo dì ordine pubblico, coordinato da funzionari» come sottolinea un comunicato della Questura.

 

rave party abusivo alle porte di milano 1 rave party abusivo alle porte di milano 1 rave party abusivo alle porte di milano 2 rave party abusivo alle porte di milano 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?