ECCO COME COMPORTARSI CON CHI PICCHIA LE DONNE - A LIVORNO, UN 55ENNE MENA LA MOGLIE AL SUPERMERCATO E VIENE FERMATO DA UN CLIENTE CHE GLI SFERRA UN PUGNO IN FACCIA - QUANDO L'UOMO HA CERCATO DI INTERROMPERE L'AGGRESSIONE, IL MARITO VIOLENTO GLI HA GRIDATO IN FACCIA: "FATTI I CAZZI TUOI, LEI È MIA MOGLIE" E HA PROVATO A COLPIRLO - IL RACCONTO: "PRIMA FACEVA IL FENOMENO POI PERÒ, DOPO AVER INCASSATO IL 'GOLLETTONE', SE NE È ANDATO CON DIETRO GLI UOMINI DELLA SICUREZZA" - ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.leggo.it

 

violenza domestica 6 violenza domestica 6

Due schiaffi e diversi strattonamenti sono bastati per far scattare l'intervento di Paolo (nome di fantasia) che ha fermato un marito che stava picchiando la moglie[…] in un supermercato Coop di Porta Terra, Livorno. […] Il «salvatore», di 43 anni, stava scendendo le scale mobili con la sua compagna quando ha visto l'uomo, di 55 anni circa, mettere nell'angolo la propria moglie e prenderla a botte. Paolo è corso a fermare il folle gesto e il marito gli ha gridato in faccia un: «Fatti i ca**i tuoi, lei è mia moglie», ma lui non si è tirato indietro.

violenza domestica 5 violenza domestica 5

 

COSA È SUCCESSO

L’uomo ha cercato di colpire Paolo. La moglie ha tentato di bloccare il marito finché Paolo non ha sferrato all'uomo un pugno in faccia per tenerlo a distanza. «Prima faceva il “fenomeno” – racconta Paolo al Tirreno – poi però, dopo aver incassato il “gollettone” (pugno), se ne è andato con dietro gli uomini della sicurezza». Il 43enne ha chiesto di chiamare le forze dell’ordine, ma non lo hanno fatto. […]

violenza domestica 3 violenza domestica 3

 

Servirebbe anche la querela della moglie aggredita, che però stando alle risposte fornite ad Paolo e al fatto che si sia allontanata insieme al marito non sembrerebbe intenzionata a denunciarlo.

 

violenza domestica 2 violenza domestica 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GLI OBAMA, I CLINTON E LE PELOSI HANNO SULLA COSCIENZA LA BRUCIANTE SCONFITTA DI KAMALA HARRIS (UNA CHE ALLE PRIMARIE DEM DEL 2020 ARRIVÒ ULTIMA) - CON IMPERDONABILE RITARDO HANNO AGITO PER TROVARE UN SOSTITUTO DI JOE BIDEN - LO STATO COGNITIVO DEL PRESIDENTE ERA NOTO A TUTTI DA ANNI: BASTAVA FARGLI FARE UN PASSO INDIETRO PER TEMPO E COSTRUIRE UNA CANDIDATURA LEGITTIMATA DALLE PRIMARIE, ANZICHE' IMPOSTA, A TRE MESI DAL VOTO, DAL TIGNOSO BIDEN (O PASSO IL TESTIMONE ALLA MIA VICE O NON MI RITIRO DALLA CORSA)...

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?