FAMIGLIE MODERNE - “VOGLIO FARLO CON UNA VERSIONE PIÙ GIOVANE DI TE” – UNA DONNA AUSTRALIANA CONSENTE AL SUO NUOVO FIDANZATO DI STUPRARE LA FIGLIA 15ENNE – I DUE SI ERANO CONOSCIUTI SU INTERNET E, QUANDO L’UOMO HA MOSTRATO INTERESSE VERSO L’ADOLESCENTE, LA MADRE L’HA PORTATA IN UN MOTEL, L’HA FATTA UBRIACARE E…

Condividi questo articolo


Da "www.leggo.it"

 

peta butler 6 peta butler 6

«Voglio farlo con una versione più giovane di te»: è bastato questo a Therese Butler per far stuprare la figlia 15enne da quello che era diventato il suo fidanzato. La donna, molto attiva sui social per la sua attività di pasticcera, è finita sui tabloid per la sua "doppia vita".

 

Therese, 48enne di Brisbane, in Australia, aveva conosciuto un uomo noto come "Thommo" su internet nel 2005 e quando lui glielo ha chiesto ha fatto ubriacare Peta, la figlia adolescente, e poi gliel'ha concessa.

 

peta butler 2 peta butler 2

Come riporta il Daily Mail, mentre la figlia in lacrime veniva violentata in una stanza di un motel, lei aspettava fuori fumando sigarette. Peta ha trovato il coraggio di denunciarla solo dieci anni dopo e Therese è stata condannata a quattro anni di carcere. Le forze dell'ordine, invece, non hanno mai identificato Thommo, nonostate i ripetuti appelli e segnalazioni dei cittadini. 

 

Butler, tuttavia, non ha mai nascosto le sue responsabilità e ha sempre ammesso le sue colpe: «Non avrei lasciato che ti toccasse se non avevi 16 anni... Ero così fot**tamente debole, non avevo coscienza di quello che stava succedendo.

identikit dello stupratore di peta butler identikit dello stupratore di peta butler

 

Ho fallito come madre. Sono fott**. Lo so. E mi odio per questo. Ecco perché sto cercando di essere la migliore nonna che possa essere».

peta butler 4 peta butler 4 peta butler 3 peta butler 3 peta butler 5 peta butler 5 peta butler 1 peta butler 1 therese butler 1 therese butler 1 therese butler 4 therese butler 4 therese butler 2 therese butler 2 therese butler 3 therese butler 3 peta butler peta butler peta butler 7 peta butler 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

A MILANO DA MESI GIRA UNA VOCE INSISTENTE: NON È CHE FABRIZIO CORONA STA LAVORANDO PER RIPULIRE L’IMMAGINE DI FEDEZ? – “FURBIZIO” È STATO IL PRIMO A DARE NOTIZIA DELL’ACCORDO ECONOMICO TRA IL RAPPER E CRISTIANO IOVINO, IL PERSONAL TRAINER MENATO DA FEDEZ E I SUOI AMICHETTI. POI SI È LANCIATO IN UNA DIFESA A SPADA TRATTA DELL’EX SIGNOR FERRAGNEZ DOPO CHE I SUOI AMICI ULTRAS SONO FINITI IN CARCERE: “I GIORNALI VI VENDONO MERDA. VOI NON LO CONOSCETE” – ORA L’ULTIMO ATTO CON L’EX RE DEI PAPARAZZI CHE RIVELA: “DIETRO IL VIAGGIO DI FEDEZ A NEW YORK C’È UN PROGETTO DAVVERO GROSSO”. VOGLIAMO SCOMMETTERE CHE TRA NON MOLTO “FURBIZIO” CE NE DARÀ CONTO?

DAGOREPORT - NEI CORRIDOI DI VIALE MAZZINI VIENE DATA PER CERTA SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI IN VIRTÙ DEL PRONTO SOCCORSO M5S, IN CAMBIO DEL TG3 - MA IL DO UT DES, DEFINITIVA LAPIDE PER EVENTUALI ALLEANZE COL PD, NON SARÀ IMMINENTE: PRIMA DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE DI FINE NOVEMBRE, C'E' IL VOTO DEL 17 PROSSIMO PER LA REGIONE UMBRIA - SE I GRILLINI PURI E DURI NOSTALGICI DI BEPPE-MAO, DISERTASSERO LE URNE, COME È SUCCESSO IN LIGURIA, RIUSCIREBBE CONTE A SOPRAVVIVERE ALL'ENNESINO BRUCIANTE TRACOLLO ELETTORALE A POCHI GIORNI DALLA COSTITUENTE? AH, SAPERLO...