FAMOLO ANIMALO – TOPOLINI CHE SCOPANO FINO A CREPARE, API CHE SI DIMENTICANO IL PENE DENTRO LA DONNA E ALLIGATORI CON IL DURELLO PERMANENTE – SE IL BONDAGE E IL PEGGING VI SEMBRANO STRANI, BECCATEVI QUESTE “PERVERSIONI” DEL MONDO ANIMALE! – VIDEO

-

Il sesso tra umani sta diventando una cosa molto strana. Bondage, fisting, pegging e chi più ne ha più ne metta ma, la natura, è lì per stupirci ancora una volta. Ecco 9 fatti assolutamente folli che succedono durante l’accoppiamento di due animali e che potrebbero sorprendere anche la mistress più navigate…

Condividi questo articolo


Becca Day-Preston per http://www.thedebrief.co.uk

 

antechinus antechinus

Il sesso tra umani sta diventando una cosa molto strana. Bondage, fisting, pegging e chi più ne ha più ne metta ma, la natura, è lì per stupirci ancora una volta. Ecco 9 fatti assolutamente folli che succedono durante l’accoppiamento di due animali - e che potrebbero sorprendere anche la mistress più navigata:

 

1.La razza di piccoli marsupiali che scopa fino alla morte

L’Antechinus è un dolce e piccolo marsupiale che raggiunge la maturità sessuale dopo il primo anno di vita e, da quel momento, inizia a scopare in maniera ossessivo-compulsiva tanto da dimenticarsi di altri bisogni fondamentali come mangiare e dormire. Ad un certo punto, dopo l’ennesima maratona sessuale, muoiono e basta.

sesso panda sesso panda

 

2.I cirripedi scaricano tutto il loro sperma nell’oceano

Volete trasmettere i vostri geni ma non c’è nessuno nei paraggi per accoglierli? Fate come i cirripedi, che spruzzano il loro sperma nell’oceano e lasciano che sia la corrente a decidere chi lo riceverà. Potrebbe anche suonare romantico…

 

3.I panda di arrapano solo una volta all’anno

Vi lamentate perché la vostra ragazza vi dice che ha il mal di testa quando si tratta di fare sesso? Pensate alla femmina del panda, che riesce a eccitarsi solo per i 2-3 giorni che precedono l’ovulazione, che a sua volta capita solo una volta all’anno. Il maschio è avvertito.

accoppiamento ape accoppiamento ape

 

4.L’uccello che si sente figo con il moonwalk

Il Manakin è un uccellino con la testa rossa, il corpo scuro e le zampette verdi che, per impressionare le sue potenziale partner, esegue un moonwalk degno di Michael Jackson.

 

5.L’ape che lascia cadere il pene nella vagina della femmina

Immaginate di fare sesso occasionale con un ragazzo che il giorno dopo vi scrive si whatsapp: “Hey! Penso che il mio pene sia rimasto dentro la tua vagina e tra poco potresti rimanere incinta dei miei bambini!”. È esattamente quello che succede alle api, come mostra il video qui sotto.

 

talpa senza pelo talpa senza pelo

 

6.La talpa con lo sperma più brutto del mondo

La talpa senza pelo è l’animale più brutto del pianeta e il suo seme non è da meno. Uno studio ha scoperto che gli spermatozoi di questo animale sono deformi e di bassissima qualità.

 

7.I delfini che si pigliano le malattie

sesso delfini sesso delfini

I delfini si beccano quasi sempre delle malattie sessualmente trasmissibili. In particolare i tursiopi dell’atlantico soffrono di verruche genitali, motivo per cui non dovreste avvicinarvi troppo a loro, a meno che non vogliate portarvi a casa un ricordino dalle vostre vacanze.

sesso tra bedbug sesso tra bedbug

 

8.Lo scarafaggio pugnalatore

Ecco il milionesimo motivo per cui la “cimice dei letti” – il bedbug degli anglosassoni – fa schifo: il maschio pugnala letteralmente la femmina con il pene e le viene dentro, non importa dove, nella speranza che il seme riesca a raggiungere la vagina.

 

9.L’alligatore con il durello permanente

pene di alligatore pene di alligatore femmina di panda femmina di panda

Pensate infine al povero alligatore maschio, che passa tutta la vita con il cazzo perennemente duro! A differenza di tanti altri animali che hanno l’erezione solo quando il sangue va a gonfiare il corpo cavernoso del loro pene, l’alligatore ce l’ha fatto di cartilagine e quindi resta permanentemente pronto all’uso.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…

DAGOREPORT - SALVATE IL "CUORE GITANO" DI ANDREA GIAMBRUNO! SPUTTANATO DA DUE TERRIBILI FUORIONDA BY ''STRISCIA LA NOTIZIA'', NEI QUALI TEORIZZAVA IL SOMMO PIACERE DEL PARTOUZE A 3/4 CON LE SUE COLLEGHE DI MEDIASET, QUINDI TRAFITTO VIA TWEET DA GIORGIA MELONI (UN BENSERVITO SECCO COME UN CASSETTO CHIUSO CON UNA GINOCCHIATA), LA CRUDELE SFIGA NON ACCENNA AD ABBANDONARE LA VITA SENTIMENTALE DELL'EX ''FIRST GENTLEMAN'' - IL SUO INDOMABILE TESTOSTERONE AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LE BOMBASTICHE CURVE DI FEDERICA BIANCO, ATTRICE DI FICTION, GIA' FIDANZATA DEL VICE DI SALVINI, ANDREA CRIPPA - LA LIAISON, SBOCCIATA TRAVOLGENTE LA SCORSA ESTATE TRA LE ONDE DEL SALENTO, SI E' RIVELATA UN "FUOCO DI PUGLIA". LA 40ENNE BIANCO HA MOLLATO IL POVERO GIAMBRUNO QUALCHE GIORNO FA, CON UNA CLAMOROSA LITIGATA, IN UN BAR-SALOTTO DI ROMA-CENTRO, PER FAR RITORNO TRA LE BRACCIA DEL SUO EX CRIPPA, CHE ALL'INIZIO DEL 2024 L'AVEVA SOSTITUITA CON LA PANTERONA-MILF ANNA FALCHI - LA FOTO RIVELATORIA IN SPIAGGIA

DAGOREPORT - DOCUMENTI ALLA MANO, E’ PARTITA UN’ISPEZIONE DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER CHIARIRE FATTI E FATTACCI DELLA GESTIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA, PRESIEDUTO DA SERGIO CASTELLITTO – DAL CONTRATTO E AL RUOLO DI TUMMINELLI, MANAGER TEATRALE DI CASTELLITTO, ALLE SPESE PER ALLOGGIO E AFFITTO PRESSO VILLA GALLO IN OCCASIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA, DAL LICENZIAMENTO DEL DIRIGENTE DELLA CINETECA, STEFANO IACHETTI, ALL’INCARICO DI CASTELLITTO ALLA MOGLIE MARGARET MAZZANTINI….

DAGOREPORT - IL TRIONFO DI TRUMP VISTO DA GIORDANO BRUNO GUERRI: “LA DEMOCRAZIA HA VINTO. INDIFFERENTE AGLI ALLARMI DELLA STAMPA DEMOCRATICA, L'AMERICA HA SCELTO LUI, E NON DI POCO, ATTRIBUENDOGLI UN POTERE IMMENSO: CAMERA, SENATO, CORTE COSTITUZIONALE - LA DEMOCRAZIA HA PERSO. QUELL’UOMO, TUTTO TESO ALL’ECONOMIA E ALL’EGOISMO DELLO STATO CHE DA 80 ANNI GUIDA LE SORTI DEL MONDO, È PERICOLOSO. TRUMP ALZERÀ I DAZI E SMETTERÀ DI FORNIRE AIUTI ALL’UCRAINA, INDEBOLENDO L’EUROPA E DANDOLA VINTA A PUTIN - LE DUE MOSSE AL MOMENTO POTRANNO FAVORIRE L’ECONOMIA AMERICANA MA SARANNO UNA SCONFITTA SONORA E DIFFICILMENTE RECUPERABILE IN QUELLO CHE È IL VERO GRANDE TEMA DELLA NOSTRA EPOCA, LO SCONTRO FRA ORIENTE E OCCIDENTE PER IL PREDOMINIO NEL MONDO - PS: GUERRI POLEMIZZA CON LA NUOVA, POLEMICA "POSTA" DI FRANCESCO MERLO SU "BENITO"

DAGOREPORT – COME MAI NETANYAHU HA CACCIATO IL POPOLARISSIMO MINISTRO DELLA DIFESA ISRAELIANO, YOAV GALLANT? LA RICHIESTA DI UNA COMMISSIONE DI INCHIESTA SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE 2023 DI GALLANT AVREBBE MANDATO FUORI DI TESTA “BIBI” – LE MALDICENZE A TEL AVIV: GLI OO7 DELLO SHIN BET E IL PREMIER AVREBBERO LASCIATO MANO LIBERA AD HAMAS DI PROPOSITO, AFFINCHÉ LA STRAGE OFFRISSE UN PRETESTO PER SPIANARE DEFINITIVAMENTE GAZA - CHE SUCCEDE A GAZA CON TRUMP ALLA CASA BIANCA? DUE COSE SONO CERTE: AL TYCOON NON GLIENE FREGA NIENTE DEL MEDIORIENTE, E DETESTA L’IRAN....