FINCHE' COVID NON CI SEPARI – UN 59ENNE AMERICANO E LA MOGLIE DI 66 ANNI SONO MORTI TENENDOSI PER MANO A UN MINUTO DI DISTANZA DOPO AVER CONTRATTO IL COVID: I DUE, ENTRAMBI VACCINATI CON DOPPIA DOSE, AVEVANO DELLE PATOLOGIE PREGRESSE CHE HANNO PORTATO A COMPLICAZIONI LETALI – LA COPPIA ERA ANDATA IN VACANZA QUANDO…

- -

-

Condividi questo articolo


Caterina Galloni per "www.blitzquotidiano.it"

 

cal dunham e la moglie linda 6 cal dunham e la moglie linda 6

Cal Dunham, 59 anni, e la moglie Linda, 66, del Michigan, sono morti a causa del Covid a un minuto di distanza l’uno dall’altra, tenendosi per mano. Nonostante le due dosi di vaccino e le precauzioni per non contrarre il virus, le patologie pregresse hanno creato le letali complicazioni.

 

Le parole della figlia Sarah

Come ha spiegato la figlia Sarah, i suoi genitori si sono ammalati durante un viaggio in campeggio con la famiglia. A Fox17 ha raccontato: “Mio padre mi ha chiamato prima del viaggio dicendo che non si sentiva bene, ma pensava di avere un raffreddore, e l’avesse preso da mia madre. Il terzo giorno mi hanno svegliato: Dobbiamo andare perché non ci sentiamo bene. Hanno preso i bagagli e sono andati via”.

cal dunham e la moglie linda 1 cal dunham e la moglie linda 1

 

La coppia è stata ricoverata in ospedale e trasferita nel reparto di terapia intensiva. Entrambi soffrivano di patologie pregresse. Sono morti tenendosi per mano. Cal è deceduto alle 11:07 e la moglie Linda alle 11:08.

 

I vaccini e il rischio di contrarre il Covid

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, è stato scientificamente dimostrato che i vaccini riducono il rischio di contrarre il Covid e riducono parecchio i sintomi di viene contagiato pur essendo vaccinato. Da uno studio del Centers for Disease Control and Prevention (CDC), è emerso che le persone non vaccinate hanno 10 volte in più la probabilità di essere ricoverate in ospedale e 11 volte in più la probabilità di morire di Covid-19. Non è ancora noto quanto tempo duri, dopo la vaccinazione, l’immunità contro il coronavirus.

cal dunham e la moglie linda 2 cal dunham e la moglie linda 2

 

Le persone con un sistema immunitario da moderato a gravemente compromesso sono particolarmente vulnerabili al COVID-19 e anche con due dosi potrebbero non essere in grado di sviluppare lo stesso livello di immunità, ha affermato il CDC. Per rafforzare la risposta delle persone immunocompromesse, è raccomandata una terza dose. Negli USA, attualmente il 56% della popolazione ha ricevuto una doppia dose, mentre il 65% per ora soltanto una.

cal dunham e la moglie linda 3 cal dunham e la moglie linda 3 cal dunham e la moglie linda 5 cal dunham e la moglie linda 5 cal dunham e la moglie linda 4 cal dunham e la moglie linda 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…